• Consiglio Direttivo

    @WWW said:

    Questo è, dolce dama, e non potrei altrimenti.
    Solo con un tal fiume di parole ho l'impressione di tenerti avvinta e sentirti mia, per almeno un secondo, almeno in un'illusione.

    Come certo sai tutti gli incantesimi nascondono oscuri sortilegi e spero proprio di non doverti svelare il mio.
    Non potrei sopportare il peso della fantasia che scricchiola sotto i colpi del "vero", come probabilmente e necessariamente sarebbe.

    Ti ho portato in giro per uffici oggi e più di tutto sentivo avvicinarsi il 30 giugno, il giorno in cui arriverà un lucchetto a chiudere tutto. Ciò che è dentro è dentro, ciò che è rimasto fuori deve rinunciare a bussare.

    Sfuggirà via questa magia quando suona la mezzanotte o se oseremo uscire incautamente da questa dimensione? In cui sto vagando senza vedere una direzione, come in un quadro di Escher e mentre chi mi sta intorno mangia pizza.

    Ti conto le parole. 🙂
    Per gioco e perché sono così tante che anche dopo averle contate non ci credo che una persona offra sempre tutto questo tempo.

    E sopporteresti tu l'ovvietà di un principe non "azzurro" e soprattutto "non principe"?A me non è mai piaciuto il principe azzurro, soprattutto se biondo e con gli occhi azzurri 😄
    Anche a pensarci adesso non mi appare nemmeno un viso dei principi della WD, tranne quello di Belle che invece è adorabile, almeno prima di trasformarsi!
    Però si accolgono con un sorriso cavalieri, sebbene non titolati. Ma il cavallo possibilmente non biondo occhi azzurri.

    E ora passo e chiudo, sennò alla fine ci splittano perché siamo totalmente per conto nostro in questo rincorrersi di post.
    O peggio mi aspetto che da un momento all'altro torni Cipolla.

    Cipolla è in agguato.... :():

    Oggi ho sentito questa canzone. Se riesco a linkarla.


  • Super User

    Eheheheh....image...sta arrivando....

    Buonasera ragazzi,
    oggi giornata stancante mentalmente (anche un pò fisicamente)...seppellire due ragazzini non è mai una bella cosa, soprattutto quando erano amici. 😞

    A 25 anni mi rendo conto che non è giusto che a morire siano persone più piccole di me...

    Non ho mai visto in vita mia un paio di occhi così esanimi, gli occhi della madre, cresci i tuoi figli con mille sacrifici e l'incoscenza te li porta via e ti rimane il senso di colpa di non avergli fatto capire il vero senso della vita, ti dai la responsabilità di non aver insegnato loro che correre come pazzi su una strada è pericoloso, soprattutto se si ha la patente da poco, e non c'è modo ti lavare via questo peccato, anche se razionalmente sai che non è colpa tua, una madre non dovrebbe subire una tortura simile, un figlio non dovrebbe morire prima dei suoi genitori, non è così che deve andare.

    Di sicuro li abbiamo salutati come meglio non si poteva fare.

    Be, basta frasi funeree...

    Che si dice da queste parti? 😄


  • Consiglio Direttivo

    Le solite Pika 🙂

    Ho la scrivania imbottita di fatture, il ché data l'ora e considerando che mi ricoprono fastidiosamente la scrivania, impedendomi di cavoleggiare liberamente su GT..... Non mi ricordo più che volevo dire...
    Ho perso il filo e non trovo più un verbo adatto da coordinare 😄

    Ho fame! Stamattina al mercato per due euro i taralli comprai!
    Però sono di quelli che se ne mangi uno.... Tempo un minuto e per non farlo sentire solo gli mandi subito un paio di cugini a fargli compagnia.
    Sai quei taralli napoletani al pepe con le mandorle?
    Ora vediamo se resisto o no :rollo:

    Senti ma ci pensavo. Ho sempre creduto che non ti rendesse giustizia non pubblicare Cipolla. Anche Giorgio voleva pubblicarlo.
    Io sono dell'idea che sia passato abbastanza tempo.

    Insomma offro e chiedo formale liberatoria a pubblicare.
    Tanto chi ha orecchie intende. Magari con leggerissime modifiche che non compromettano definitivamente la precaria immagine di moderatrice. 😄

    Le avventure di Cipolla image


  • Consiglio Direttivo

    Le vojo vede ___________

    A quando la prima puntata :D???

    Sera a tutti 😉


  • Consiglio Direttivo

    Buona sera a tutti! 😄


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    Ho fame! Stamattina al mercato per due euro i taralli comprai!
    Però sono di quelli che se ne mangi uno.... Tempo un minuto e per non farlo sentire solo gli mandi subito un paio di cugini a fargli compagnia.
    Sai quei taralli napoletani al pepe con le mandorle?
    Ora vediamo se resisto o no :rollo:

    Sì, conosco, ma io sono allergica alle mandorle e frutta secca in generale...potrei anche morire per un morso a quei cosi.

    Eh già, immagino la sofferenza...


  • Super User

    Sono ore che penso a qualcosa da dire (che sia abbastanza sensato) in merito a ciò che ho letto, ovviamente non mi riferisco ne' a taralli ne' a cipolle e cipollotti, bensì alle parole di Pika.

    .................................

    Che discorsi, è ovvio che c'è poco da dire e Pika, vorrei tanto poterti dire che non posso capirti. Purtroppo non è così, purtroppo la morte negli occhi di una madre è una cosa che mai potrò dimenticare.
    Vasco diceva che vivere è come un comandamento, e che dobbiamo essere sempre contenti, anche se la morte l'abbiamo dentro.
    Sembra facile detto così.
    Forse era meglio non parlare (o magari limitarmi a dire che di taralli io preferisco quelli dolci con la glassa) ma volevo che tu sapessi che anche se con poche parole io sono realmente addolorata per te, e per quello che è successo.


  • Super User

    buongiorno gente!
    un saluto rapido e vado ad asciugarmi i capelli...

    @pikadilly said:

    Sì, conosco, ma io sono allergica alle mandorle e frutta secca in generale...potrei anche morire per un morso a quei cosi.

    :surprised: e i miei biscottini di Natale? :mmm: vabbè non te li mando +:bho:

    nemmeno oggi sarò a casa al pc ma in biblioteca a studiare col Petit...(meglio vederlo x studio che non vederlo affatto:wink3:) e stasera torno alle chiacchiere con voi...

    un 💋


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    Ho fame! Stamattina al mercato per due euro i taralli comprai!
    Però sono di quelli che se ne mangi uno.... Tempo un minuto e per non farlo sentire solo gli mandi subito un paio di cugini a fargli compagnia.
    Sai quei taralli napoletani al pepe con le mandorle?
    Ora vediamo se resisto o no :rollo:
    i taralli! boooooooni!:sbav:

    @Nimue del Lago said:

    Senti ma ci pensavo. Ho sempre creduto che non ti rendesse giustizia non pubblicare Cipolla. Anche Giorgio voleva pubblicarlo.
    Io sono dell'idea che sia passato abbastanza tempo.

    Insomma offro e chiedo formale liberatoria a pubblicare.
    Tanto chi ha orecchie intende. Magari con leggerissime modifiche che non compromettano definitivamente la precaria immagine di moderatrice. 😄

    *Le avventure di Cipolla *

    Cipolla? Who's Cipolla? qualcuno illumini anche me please! Pikaaaaaaa!


  • Consiglio Direttivo

    :giggle: Eheheheh....

    Cipolla è una sorpresa :lipssealed:

    Buongiorno pretty Pretty :gthi:


  • User Attivo

    Ola raga,
    Psss..... image vi prometto di non fare 3D kilometrici:

    Ieri riso cinese con mais, piselli, prosciutto a cubetti e wurstel; il tutto con ricetta supersegreta.

    Se non facevo in fretta non mangiavo neanche le briciole 😄
    Il sottoscritto s'è aggiunto il Curry come tocco di classe .......... che ad altri non piaceva 😢


  • Super User

    @gaetanuzza said:

    Sono ore che penso a qualcosa da dire (che sia abbastanza sensato) in merito a ciò che ho letto, ovviamente non mi riferisco ne' a taralli ne' a cipolle e cipollotti, bensì alle parole di Pika.

    .................................

    Che discorsi, è ovvio che c'è poco da dire e Pika, vorrei tanto poterti dire che non posso capirti. Purtroppo non è così, purtroppo la morte negli occhi di una madre è una cosa che mai potrò dimenticare.
    Vasco diceva che vivere è come un comandamento, e che dobbiamo essere sempre contenti, anche se la morte l'abbiamo dentro.
    Sembra facile detto così.
    Forse era meglio non parlare (o magari limitarmi a dire che di taralli io preferisco quelli dolci con la glassa) ma volevo che tu sapessi che anche se con poche parole io sono realmente addolorata per te, e per quello che è successo.

    E quanto detto da te sia quì che in msn basta e avanza. 💋
    Come dici tu alle volte è meglio non parlare se dalla bocca escono solo stupidaggini anche quando non è evidentemente il momento, ma mi metto l'anima in pace perchè sono consapevole che in questi casi la tristezza agli occhi di chi non la prova è insopportabile, lo so, è così, se stai male le persone ti dicono "stai su" e non c'è cosa più sbagliata, quando stai male devi stare giù ed elaborare il dolore di qualsiasi natura esso sia, se "stai su" lo rimandi e basta.
    Quando si è tristi per qualsiasi cosa bisogna prendersi anche la responsabilità di non ammorbare gli altri e quindi ti tieni il buoco nero e stai zitto, così si ragiona in Italia, e io così faccio praticamente sempre, sono sempre allegra, quando è morta mia zia ero io che intrattenevo i parenti che non la vedevano da anni per loro mancanze sentimentali, ma dentro il cielo era caduto frantumandosi in un ricordo che la vedeva viva prepararmi la pasta quando mia madre non c'era...ma adesso non ci riesco, da quando ho saputo della morte di questi due ragazzi, di questi due amici, io non ho voluto tenermi dentro nulla perchè stavolta ho decisio così, per una sola volta voglio ammorbare io gli altri, sono sempre allegra e allora non posso permettermi una lacrima? Una parola di riflessione anche quì che è un thread per stare insieme e ridere, ma quando si sta insieme non si ride solo o sempre e comunque.

    Sono morti due amici, due ragazzini...ma domani mi alzerò e avrò sulla bocca lo stesso sorriso di sempre, non bello magari come vorrebbe la convenzione della dentatura perfetta, ma estremamente vero, è l'unica arma che ho per cercare di non farmi affondare dai casi della vita.

    Grazie Gaetanuzza, come sempre hai le parole adatte per ogni situazione!!💋💋💋

    Riguardo ai cipollini...sono in questo sito...

    http://www.mysticlady.it/Gif Cipollini.htm

    Potete creare mille storie...


  • Consiglio Direttivo

    I cipollini sono speciali solo con te 😊


    Allora gente come va? Pronti ad un finesettimana vacanziero?
    Io combatterò di nuovo col giardino, ma in realtà sarà una piacevole fatica :smile5:

    Certo che la voglia di mare è tanta!


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    :giggle: Eheheheh....

    Cipolla è una sorpresa :lipssealed:

    Buongiorno pretty Pretty :gthi:

    buongiorno con un giorno di ritardo Nimue!

    ciao bei fanciulli, la Pretty va e viene in questi afosi (finalmente:D) giorni di giugno...oggi ho registrato gli ultimi esami fatti e ora posso dire che ne restano veramente solo 3...:oche pauraaaaaaaa
    la prox settimana 2 e sono ancora in alto mare...meglio che mi rituffi nello studio...ci si legge...tanti baciotti

    mare aspettami! la fine di luglio non è poi così lontana:dull:

    daje voglio vedè le storie cor Cipolla!:vaiii:


  • ModSenior

    @Every said:

    Il sottoscritto s'è aggiunto il Curry come tocco di classe .......... che ad altri non piaceva 😢
    Che ci vuoi fare, la finezza non è un bene comune a tutti... :bigsmile:


  • Super User

    Buonasera a tutti...che si dice oggi di ciò che non si è detto ieri?

    Oggi bella giornatina, uno mi ha contattato dopo millenni che non lo sentivo dispiacendosi per la morte dei miei amici, è bello vedere che alcune persone, anche se non ti hanno sotto il muso sempre, si preoccupano di dirti una parolina dolce, anche rischiando di sbagliare. L'ho apprezzato molto, mi ha fatto sempre di più notare come invece persone che mi portano in gloria ogni giorno non si sono azzardati a dirmi un "mi dispiace", "ti sono vicino" o via dicendo...

    Menomale che io sono una che ragiona di conseguenza, chiuso un cancello io non lo riapro manco difronte la morte....

    Vabbe, me ne torno a lavorare, non ho tanto tempo ultimamente perchè ho deciso che il tempo che spendevo prima per risolvere i problemi degli altri lo userò per dedicarmi alla cura del mio essere o in alternativa spulciando il mio gatto che di certo non mi da fastidio come ultimamente mi danno fastidio le cipolle.

    Buona notte cari!:ciauz:


  • Super User

    buongiorno cipollotti:wink3: la vostra Pretty oggi si divide fra pulizie e studio...ne approfitto che sto a casa in questa afosa giornata per mettere in ordine...non vi dico come s'è ridotta durante la mia assenza causata dal tirocinio...è diventata solo una casa dormitorio poverina...:( un vero tugurio...uffa!

    spero x Pika che si sia 1 pochino ripresa...lavora e spulcia Pikadilly così almeno ci pensi meno...so bene che è dura ma ce la puoi fare, tu riesci a far tutto:wink3:


  • User Attivo

    L'aiuto io allo "spulcio Pika-Gatto" ..... e non solo .... 😄


  • User Attivo

    Mi era sfuggito prima, ma mica tarokko questo tentativo di www di scuotere un pò la faccenda:

    << Come se l'eros fosse illusione tutta femminile, laddovè invece i pruriti maschili sembrano necessariamente doversi orientare verso il triviale e l'impuro fine a se stesso.>>

    Insomma care ragazze malaticce, ma qui si tromba pure o si fanno solo chiacchiere?
    Si può sapere o nò che combinate a letto? :sbav:


  • User Attivo

    Si, solo che QUA pare che nessuno lo dica 😞
    Sai ... image ... è un forum serioso image