- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il thread stagionale...ovvero VILLA SALUS
-
kaisersose il progetto è interessante...ma il bisogno di soldi incessante
in questo periodo sono alle prese con un po' d'esami...se ne potrà parlare + avanti magari...
come la filosofia di questa sezione indica poi, siamo tutti a corto di soldi e siamo costretti a lavorare solo x il vile denaro...quindi solo dietro compenso...il tempo è poco e sicuramente Pika mi capisce
-
Nessun problema anche io lavoro per soldi e non per l'onore.
Purtroppo non posso pagare, se potevo farlo non avrei creato il sito.
Comunque grazie lo stesso, in caso ti contattero quando faro partire il progetto.
Ciaoo
-
@kaisersose said:
Nessun problema anche io lavoro per soldi e non per l'onore.
Purtroppo non posso pagare, se potevo farlo non avrei creato il sito.
Comunque grazie lo stesso, in caso ti contattero quando faro partire il progetto.
Ciaoograzie x la comprensione...un bacio dalla Pretty al verde
-
Scrivendo ho notato che altri 5 post e arrivo a 1000!!
Credo che scrivero un libro :
i miei primi 1000 post, mi ricorda qualche altro libro abbastanza famosa che aveva a che fare con i 40, ma il mio saramolto piu scandaloso.
-
@kaisersose said:
Scrivendo ho notato che altri 5 post e arrivo a 1000!!
Credo che scrivero un libro :
i miei primi 1000 post, mi ricorda qualche altro libro abbastanza famosa che aveva a che fare con i 40, ma il mio saramolto piu scandaloso.
un'altra manciata di post e arrivo a 500
-
pensa pica che un giorno lo lasciata con meno post di me e ora guarda quanti ne ha, altro che esperta, e la vecchietta del forum, in quanto a post, o perlomeno quella che e invecchiata piu velocemente.
-
1000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti auguri a me, tanti auguri a me.
-
Auguri altri 1000 di questi post allora
P.S. Buon* pomeriggio* a tutti (che se dico buongiorno poi arriva lorenzo a proposito, che fine ha fatto ??)
-
@Samyorn said:
Auguri altri 1000 di questi post allora
P.S. Buon* pomeriggio* a tutti (che se dico buongiorno poi arriva lorenzo a proposito, che fine ha fatto ??)
Che fine ho fatto!
Incasinatissimo sul lavoro!!!
Comunque buon pomeriggio a tuttips: mannaggia quel tasto edit
un giorno giorgio o andrez mi conceranno per le feste!a proposito di record..
** 3000 **
-
Ecchilo
Ciau lorenzoP.S. Gli chiediamo se lo fanno bello rosso lampeggiante ?
3000
ma ti raggiungo sa!!!!
-
Ma festeggiamo allora
Io ho spoggettato i 1000 senza accorgermene, ma chissà quanti saranno in realtà i miei post. Nella mia sezione non è attivo il conteggio.
Non temere Sam che torna, prima o poi torna...
Forse è ancora alle prese col post di WWW: 1915 parole a questo giro!! Ci vuole un giorno di ferieEDIT: e infatti
-
@Nimue del Lago said:
Forse è ancora alle prese col post di WWW: 1915 parole a questo giro!! Ci vuole un giorno di ferie
LOL
ah, mi dimenticavo quasi....WWW grandioso come sempre (ho letto TUTTO!!! )
-
@Samyorn said:
Ecchilo
Ciau lorenzoP.S. Gli chiediamo se lo fanno bello rosso lampeggiante ?
3000
ma ti raggiungo sa!!!!Beh... ti mancano 1600 post
Dagli giù col fetish... e mi raggiungerai
-
@Samyorn said:
LOL
ah, mi dimenticavo quasi....WWW grandioso come sempre (ho letto TUTTO!!! )
Beh... mi sono fermato a 1/3 di post e non ce l'ho fatta a proseguire...
Comunque complimenti WWW, e soprattutto complimenti a prettyheron...
-
@lorenzo-74 said:
Beh... mi sono fermato a 1/3 di post e non ce l'ho fatta a proseguire...
Comunque complimenti WWW, e soprattutto complimenti a prettyheron...grazie Lorenzo, ma leggi tutto però
-
comunico a tutta Villa Salus che l'impasto x la pizza dopo 4 ore di lievitazione è stato diviso in 10 palline...che diventeranno 10 pizze...ancora un paio d'ore di lievitazione delle palline...iniziano le prenotazioni...chi mi raggiunge per una cena di pazzi? portate birra e cocacola che qui c'è solo prosecco
-
@Nimue del Lago said:
)
non esistono uomini che hanno pensieri così sulle donne e tu li hai, riesci ad essere terreno con leggerezza ma con mano sicura, sei poetico e fisico, sei diretto, sincero, quasi tagliente ma senza senza malizia o cattiveria.Senza nulla togliere al caro WWW... ma esistono quegli uomini!
Nimue, mi sa che sei stata sfortunata...Buon pomeriggio a tutti! Qui, inutile dirlo, piove e fa freschetto....
Quest'anno mi sa che l'estate sarà anomala (se ci sarà!)
Io torno alle mie sudate carte!
-
@Every said:
WWW , mi faresti un sunto conciso ??
Certo caro.
In sostanza Pretty Heron è una ragazza assai piacente.
-
Quoto Gaetanuzza...esistono e come quegli uomini
Buon pomeriggio...cominciamo a sfatare miti.
Io ho raggiunto i cinquemila non perchè posto quì nel fetish (ho ricominciato da poco a postare quì) ma perchè lascio il mio marchio un pò dappertutto, diciamo che sono una tuttologa, so tante cose ma praticamente non ne fo bene una!!!Io credevo che come in area benvenuto anche quì non ci fosse la conta dei mess, beata ignoranza (la mia :D).
E comunque non miro al numero ma sempre e solo alla qualità, intendo fuori dal fetish. Per fare la pignola, io voglio dare risposte giuste e anche se rimango a 10 post che siano fatti bene.
Ho letto il post di WWW e non mi è andato bene, insomma Pretty è causa mia, chi vuole parlare con lei, deve passare su di me!! Ecco, tiè!
-
:():
WWW faccio la maestrina e ti dico:
"*Prendi il diario e segna i compiti per domani. Pronto?
Scrivere un temino di 10 frasi né troppo lunghe né troppo brevi su
[INDENT]<<*Una sana via di mezzo.
Corollario: più piccine e più spesso>>"