- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il thread stagionale...ovvero VILLA SALUS
-
Buondì!!
In questi due ultimi giorni nel thread c'è stata tabula rasa.
-
@pikadilly said:
Stasera niente polaretti...ma tante patate al forno.
Patate al forno?
Non erano meglio lesse, con un pò di soia?
-
@lorenzo-74 said:
Patate al forno?
Non erano meglio lesse, con un pò di soia?Strappo alla regola, sono andate giù come acqua.
-
@pikadilly said:
Strappo alla regola, sono andate giù come acqua.
E il salamino????
(buonasera a tutti :D)
-
Onsitus, mia sempai!!!
Niente salamino da taaaaanto tempo ormai, dicevo qualche post più su che sto ancora celebrando tristemente la rottura del mio fidanzamento con Ungherese e Cacciatorino...:D
Come stai?
-
Ciao a tutti!
Che giornata lunga gente, sono uscita stamattina per andare come ogni sabato a lavorare e sono tornata adesso dopo innumerevoli bagordi...Buona notte a tutti!
-
@pikadilly said:
Onsitus, mia sempai!!!
Niente salamino da taaaaanto tempo ormai, dicevo qualche post più su che sto ancora celebrando tristemente la rottura del mio fidanzamento con Ungherese e Cacciatorino...:D
Come stai?
Non ti rendi conto di quello che hai fatto.
Altro rompere il cuore a questi due poverini, adesso ci sara sicuramente una netta diminuzione del consummo nazionale di salamini, si ritroverano con un surplus di stock non previsto, che portera a una diminuzione dei prezzi, problemi economici dell'industria 'salamesca', perdita di lavoro...se non arrivano al fallimento completo.
E sara tutta colpa tua!!! Come farai a dormire di notte adesso con tutti questi pensieri???:bho:
Io sto benissimo, grazie.:D
-
@Onsitus said:
Non ti rendi conto di quello che hai fatto.
Altro rompere il cuore a questi due poverini, adesso ci sara sicuramente una netta diminuzione del consummo nazionale di salamini, si ritroverano con un surplus di stock non previsto, che portera a una diminuzione dei prezzi, problemi economici dell'industria 'salamesca', perdita di lavoro...se non arrivano al fallimento completo.
E sara tutta colpa tua!!! Come farai a dormire di notte adesso con tutti questi pensieri???:bho:
Io sto benissimo, grazie.:D
Oddiooooo!! MA E' UNA TRAGEDIA!!!!
Non mi ero resa conto di tutto questo...mi sento fortemente in colpa...ma ma ma la nostra relazione doveva finire....lui era diventato troppo pesante e io non lo digerivo...
Sono l'artefice della rovina...:(
-
@pikadilly said:
Oddiooooo!! MA E' UNA TRAGEDIA!!!!
Non mi ero resa conto di tutto questo...mi sento fortemente in colpa...ma ma ma la nostra relazione doveva finire....lui era diventato troppo pesante e io non lo digerivo...
Sono l'artefice della rovina...:(Bellissima battuta!! Ora sappiamo da chi dipende il calo du' PILu!!
Just back
Eh sì ho un po' latitato, ma in ufficio in questi giorni è buriana e a casa avevo un bel po' di arretrati agricoli: è sempre piovuto e l'erba cresce cresce cresce
E capperi!! Se piove sempre quando cavolo la taglio??
Ieri e oggi c'era il sole
Ho lavorato talmente tanto che la metà faceva. Stavo quasi per iniziare a ragliare!In compenso ho riscoperto muscoli che avevo rimosso mentalmente.
In effetti la frase tipica dei miei compaesani è:"La gente paga per andare in palestra... Lavora nei campi! E' anche gratis"
Per lo meno però dalla palestra non esci ricoperto di terra e con erba sassolini e forasacchi che ti spuntano da... dovunque
-
Anch'io oggi ho fatto giardinaggio "extreme".
Erano mesi che non "riordinavo" la mia collezione.
Il "piacere" delle mani secche del "dopo".... impagabile, altro che palestra.
La terra è il detergente più forte in circolazione. Il meno aggressivo, però.
Il più pulito, in fondo.Poi tutto il resto.
Il naso pieno di odori e gli occhi pieni di boccioli e gemme.
E se va bene, ormai, anche la bocca colma di frutta.Cosa coltivi cara Nimue?
-
Buondì gente
Il sole mi ha veramente scottato (sono cosparso di Foille ovunque ) con voi e' stato clemente durante le operazioni di giardinaggio???
-
@WWW said:
Cosa coltivi cara Nimue?
Principalmente erbacce
E devo dire con enooorme successo!! Poi qualche albero da frutta, che quest'anno però non sono stati potati a modo e quindi non ho grosse aspettative.L'idea è di riuscire a piantare fiori prima o poi o anche di riuscire a curare quelli che già ci sono. Ma sono ancora a Giardino 1.0, versione che viene data obbligatoriamente corredata da Erbacce 9.0.1 e Siepe incolta 5.4 :bho:
Uno di questi giorni vi posto le foto!
@Samyorn said:
Buondì gente
Il sole mi ha veramente scottato (sono cosparso di Foille ovunque ) con voi e' stato clemente durante le operazioni di giardinaggio???
Ho scoperto stamattina che mi sono guadagnata una bellissima abbronzatura cannotta-alla-contadina
Sono soddisfazioni.....
-
ehehehhe
Per me son dolori invece XD
Non riesco quasi a camminare XD
-
@Samyorn said:
Il sole mi ha veramente scottato con voi e' stato clemente durante le operazioni di giardinaggio???
Da me non c'è stato il sole... :():
Te lo sei preso tutto tu!
-
Beh, dato com'è finita stamane, te ne avrei ceduto volentieri un bel po'
-
Buongiorno ragazzi!! Anche quì sole ma venticello freschetto...
L'erba la pota il vicino se vuole continuare a passare davanti casa mia!!
-
Ciau pika
Quindi il vicino è stato "delegato" a questi lavori :D?
-
Ovviamente, se vuole passare così deve fare, a me piace l'erba alta, a Pikadilly pure, quindi il problema è suo.
-
Ma porello
-
Nella vita ci sono due cose importanti, il salame ungherese e lasciare che siano gli altri a fare le cose che non vogliamo fare noi...quindi...:D