• Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Io mi devo asssssolutamente fare una giratina a Roma!!
    Ci sono un paio di persone che meritano di essere conosciute 😄

    Beh... c'è a breve l'appuntamento con lo study day di Roma :tongueout:
    Dove potrai incontrare tanta bella gente!

    Per "the romantic marpion" www...
    adesso capisco perchè sei moderatore della poesia! :giggle:


  • Super User

    @gaetanuzza said:

    .....
    perchè la nostra Pika è già bella bella..... 💋
    (però non è il mio tipo! :D)

    Come non sono il tuo tipo? Al convegno c'eravamo promesse amore eterno, ovviamente super segretissimo!! 😄

    Nimue, posso scommettere su chi sono i due che vuoi incontrare a Roma?

    Scommetto che uno è WWW... quindi se ha marpionato mi sa che c'è riuscito...:D

    Vi ricordate la storia dei cipollini?
    Ce l'ho ancora...pronta a modificarla quando il vento cambia...Cipolla is back!!!

    Io passo ai fatti, questa estate vo a Gaeta da Gaetanuzza e Gianlucamat, nei prossimi giorni vo a roma per affarucci miei, ma sicuramente incontrerò GloboGsm...chi si unsice?
    Due mesetti fa siamo usciti con Lorenzo...Nimue, mi manchi tu, a quando l'incontro?

    Per Samyorn...bua, siamo looooontaniiiii. 😞

    @lorenzo-74 said:

    Beh... c'è a breve c'è l'appuntamento con lo study day di Roma :tongueout:
    Dove potrai incontrare tanta bella gente!

    Per "the romantic marpion" www...
    adesso capisco perchè sei moderatore della poesia! :giggle:

    Infatti...e non vedo l'ora di rivedere chi già ho visto e di incontrare chi ancora non conosco personalmente!! 😉


  • Consiglio Direttivo

    @pikadilly said:

    Nimue, posso scommettere su chi sono i due che vuoi incontrare a Roma?

    :():

    @pikadilly said:

    Io passo ai fatti, questa estate vo a Gaeta da Gaetanuzza e Gianlucamat, nei prossimi giorni vo a roma per affarucci miei, ma sicuramente incontrerò GloboGsm...chi si unsice?
    Due mesetti fa siamo usciti con Lorenzo...Nimue, mi manchi tu, a quando l'incontro?

    Ma una pizza tra romanacci? Nun se pò fa 'na volta? :fumato:

    Per nimue e samyorn!
    Quando siete, se sarete, di passaggio a roma fate un fiscchio, che si organizza! :yuppi:


  • Super User

    @pikadilly said:

    Come non sono il tuo tipo? Al convegno c'eravamo promesse amore eterno, ovviamente super segretissimo!! 😄
    Si Pika, che sciocchina che sei! La mia era una mossa tattica per mantenere la segreta segretezza!!

    @pikadilly said:

    Io passo ai fatti, questa estate vo a Gaeta da Gaetanuzza e Gianlucamat,
    :vai:
    A casa mia non ci sarà lo zerbino con scritto Welcome (me lo posso sempre procurare)... ma c'è pur sempre una povera palma orfana di nome che aspetta che tu gliene dia uno.... 😄

    Comunque potremo organizzare un piccolo raduno mare-sole-cibo-vino a Gaeta... :sun:


  • Super User

    @lorenzo-74 said:

    :():

    Ma una pizza tra romanacci? Nun se pò fa 'na volta? :fumato:

    Se aspettate quest'estate io partecipo volentieri... però più che una pizza io voto per una porchetta ad Ariccia tra romanacci.... :sbav:


  • Super User

    Io ci sto, e voglio dare il nome al palmizzo!! 😄


  • Super User

    @pikadilly said:

    I e voglio dare il nome al palmizzo!! 😄
    sarebbe ora... povera palma... è già tanto vecchia e non ha mai avuto un nome! Tu preparati, e sappi che è maschio... 🙂


  • Super User

    Non ha subito l'invasione di quegli insettini strani che si mangiano le palme? 😄

    E poi da cosa si capisce che una palma è maschio o femmina? 😄


  • Super User

    @pikadilly said:

    Non ha subito l'invasione di quegli insettini strani che si mangiano le palme? 😄
    Non li nominare neanche quei maledetti ammazzapalme, che io sono terrorizzata... 😢
    @pikadilly said:
    E poi da cosa si capisce che una palma è maschio o femmina? 😄
    Non da quello che immagini tu! :():
    Le differenze non te le so spiegare precisamente, però si notano a vista d'occhio: i maschi hanno le foglie più belle e slanciate.
    La verità è che a me piacciono di più i maschi.... 😄


  • Consiglio Direttivo

    @gaetanuzza said:

    Ehehehe se quoti ed espandi vuol dire che vuoi marpioneggiare anche tu!!
    @WWW said:
    Sapevo che avresti saputo raccogliere la fiaccola dei marpioni dalle mie tenere ma impudiche mani.
    Azz ....osservatori troppo attenti :tongueout:

    @Nimue del Lago said:

    Certo che se volessero farsi una giratina per Siena... ho lo zerbino WELCOME pronto!!
    Ho anticipato troppo, due natali fa' me lo son passato proprio a Siena per vedere la città ed incontrarmi con degli amici 😄 magari ricapita che ci torno...chissa', tieni il tappetino pronto 😄

    @pikadilly said:

    Per Samyorn...bua, siamo looooontaniiiii
    La Sicilia ti è vicina (che rima da due soldi bucati XD perdonami WWW XD)
    @lorenzo-74 said:
    Per nimue e samyorn!
    Quando siete, se sarete, di passaggio a roma fate un fiscchio, che si organizza!
    Posso fare il bis Ariccia come un'annetto fa.....magari lo si organizza 😄

    @gaetanuzza said:

    Se aspettate quest'estate io partecipo volentieri... però più che una pizza io voto per una porchetta ad Ariccia tra romanacci....
    :sbav: appunto 😄 n'artra scorpacciata ad Ariccia me la faccio volentieri 😄


  • Super User

    Io comincio a pensare che voi da queste parti mi volete male....

    Io non puede mangiare nè pizza nè porchetta...io magari vengo con la mia soietta striminzita...guarderò tutti voi mangiare tutto il porchettone..e piangerò tanto ma tanto tanto...:D

    Intanto me ne vo a letto...a sognare il gustoso sapore dell'ultima porchetta che ho mangiato, dell'ultimo salame con cui...se semo capiti...

    Il mio bellissimo ex ragazzo Ungherese...:D

    Nuit!! 😉


  • Consiglio Direttivo

    Notte 😉


  • Consiglio Direttivo

    @pikadilly said:

    Io comincio a pensare che voi da queste parti mi volete male....
    Io non puede mangiare nè pizza nè porchetta...io magari vengo con la mia soietta striminzita...guarderò tutti voi mangiare tutto il porchettone..e piangerò tanto ma tanto tanto...:D
    Intanto me ne vo a letto...a sognare il gustoso sapore dell'ultima porchetta che ho mangiato, dell'ultimo salame con cui...se semo capiti...
    Il mio bellissimo ex ragazzo Ungherese...:D
    Nuit!! 😉

    Magari puoi prendere la porchetta light (aromatizzata alla soia) :giggle:
    Beh... a parte la battutaccia, perdonamela 😊, un alternativa si troverà di certo! Si può optare per un altro posto, per mangiare qualcosa di più naturale!
    Buona notte!


  • Super User

    @pikadilly said:

    Io non puede mangiare nè pizza nè porchetta...io magari vengo con la mia soietta striminzita...guarderò tutti voi mangiare tutto il porchettone..e piangerò tanto ma tanto tanto...:D

    No Pika!! Allora facciamo così: io mi siedo vicino a te e mangio la soietta striminzita con te... poi ogni tanto ti distraggo, tu ti giri e io addento il porchettone e lo trangugio con littrozzi di vino....
    però tu fai finta di non vedermi!
    Che cattiva Gaetanuzza! :crying:
    Vabbè.... al massimo posso rinunciare al porchettone, ma al vinello dei castelli no! Va bene come compromesso??? :sun:


  • Super User

    Buongiorno ragazze e ragazzi.
    Bella giornata oggi 🙂

    ...faccio colazione un attimo e poi via a postare per il forum 😄

    image

    image :ciaosai:


  • Super User

    ...dimenticavo :giggle:

    image

    imageimage


  • Super User

    Andrez! Che coincidenza!!
    facciamo la stessa colazione! 😮


  • Consiglio Direttivo

    Sei vecchio e malato Andrez!!! Se non ti dai alla soia anche tu alla fine ci tiri il calzino 😄

    .....tra tutti i tuoi vizietti c'è anche una punta di sadismo, eh? :lol:


  • Moderatore

    @WWW said:

    In attesa delle tue foto e di quelle degli altri (e sapete dove, come e perchè)
    reitero il bacio postato prima, a maggior ragione.

    💋

    Ahem.... mi autoquoto perchè ho scoperto di aver parlato prima del tempo.

    Nel senso che le foto ci sono GIA'.

    Ora... voglio dire.... avrei scritto un lunghissimo e delirante post che commenta alcuni dei vostri scatti (parlo per le signore ovviamente) e che dimostra l'assunto di ieri, almeno nei limiti del campione preso come test.
    **L'assunto è che le forumiste GT siano donne di una certa bellezza e dall'indubbia attrattiva.
    **
    Data la natura dell'argomento mi sto auto-censurando, al momento, e scrivo per sapere se siete favorevoli all'eventuale pubblicazione.

    Se vi sentite sufficientemente hot e nessuna si oppone, posto.

    Se invece avete obiezioni di sorta taccio e reprimo.

    :lipssealed:


  • Super User

    Buondì assassini della salute epatica...come va oggi?

    Vedo che la mattina si festeggia con veleni di vario tipo. :D:D
    Vediamo...vino...bignè inseppati di cioccolata...tempo stimato di vita se mangio quella roba...due minuti, massimo tre. :D:D

    WWW non ti censurar, postaci i tuoi pensieri come solo tu sai fare. 😄

    Gaetanuzza, abbi fede che io mangio tutto, non sono schizzinosa, per me soia o porchetta non fa differenza tranne quando ci sono quelli che si vantano perchè mangiano di tutto pensando che sono fissata con le diete e cercano di farmi sentire un idiota che pensa a cose futili come la bellezza del corpo. 😄