• Moderatore

    @Samyorn said:

    beh, io lavoro e di tanto in tanto scrivo quì 😄

    Faccio male :D?

    Fai BENISSIMO. Sei l'avamposto GT contro la doppia alienazione (lavoro - non lavoro) che coglie necessariamente tutti, di questi tempi.

    Il mio voleva essere attestato di stima, absolutely.

    😄

    Se si ha la possibilità di sfruttare le inevitabili pause (..che uno non può produrre al 100% tutto il tempo senza pause) dal lavoro in maniera così proficua perchè rinunciare?

    SEMMAI rinunciare al lavoro, se uno ne ha l'opportunità.

    Dio mi scampi che mi prendiate per un iper-lavorista bacchettone... tutt'altro ! 😄

    Vado a farmi uno snack mediterraneo per il pranzo.
    Consigli ? (ehhh ma il frigo è vuoto, siate minimal eventualmente...)


  • Consiglio Direttivo

    @WWW said:

    Qualcuno ha feed back positivi che smentiscono i miei pregiudizi sul tofu e sulla soia "reloaded"?

    No no... Nessuno!
    Ho mangiato germogli in insalata e tutto ok. Ho mangiato qualcosa di reloaded che mi ha causato anche allergie: latte, altro?? :bho: ho formattato!

    Cmq non era nemmeno buono 😛

    La nostra Pika-uccellinomangiasoya-dilly vuole fare la modella e diventare bella bella!

    Io ho appena mangiato robiola, pomodori pachino, pane, pera e caffè!
    E ora vorrei un letto.... sonno io!!!


  • Moderatore

    Tu sei sicuramente bellissima PROPRIO perchè ti nutri a robiola e pachino.

    Pika è già bella, credo, ma se fa la dieta per l'incipiente arrivo dell'estate (e quindi costumi e tutto quel che ne segue) allora è comprensibile che stia provando a torturarsi con la soia.

    Nel senso che se una cosa è cattiva ne mangi inevitabilmente di meno.

    Io dovrei mangiare solo soia per 10 anni per fare il "fisico da spiaggia", quindi rimando la prova costume ancora un po', in attesa che aboliscano i palestrati per decreto.

    Intanto nel frigo ho trovato meno di quel che credevo e per il momento il mio pranzo è piuttosto "dietetico".

    Oggi devo ASSOLUTAMENTE (:o) fare la spesa o le formiche non avranno più cibo sufficiente a giustificare le processioni quotidiane che hanno deciso di tenere ultimamente nel mio appartamento.

    Se se ne vanno anche le formiche, per fame, lo interpreterò come un pessimo segno sulla mia capacità di gestire la situazione.

    😄

    Ma almeno avrò debellato le invadenti ospiti senza spargimento di baygon.


  • Consiglio Direttivo

    Ho la vaga sensazione che tu mi sopravvaluti, ma non non intendo minimamente contraddirti perché mi sto godendo la piacevole sensazione provata nel leggere il primo rigo del tuo post 😄

    Povera Pika, non è per la prova costume che si tortura, ma temo per la prova transaminasi :bho:

    Però riuscire a far morire di fame le formiche non è facile facile: complimenti!! 😄
    Scommetto che le scatolette e i croccantini non mancano in dispensa, vero? 😉


  • Moderatore

    Scommetti bene, la mia signora pelosa non gradisce questo genere di defaillance.

    Anzi, a volte sono io che vorrei provare ad assaggiare il suo nasello (merluzzo) bollito, che pare così appetitoso.

    Quanto alle mie galanterie non temere.

    Intanto perchè sono prodigo di default, in quanto profondo ammiratore dell'aspetto femminile in ogni sua forma e manifestazione.

    In secondo luogo perchè almeno in forma virtuale posso permettermi di essere cavaliere e gentiluomo, tanto più che l'ignoto è reciproco.

    Trovo che ogni donna dovrebbe sentirsi bella, se non sempre almeno spesso.
    Tranne le "bellissime", che suscitano generalmente antipatia e diffidenza, almeno nel sottoscritto.

    Naturalmente farò eccezione per voi **bellissime **(:sbav:) forumiste GT, visto che vi conosco via forum e ignoro completamente la vostra fisicità.
    Se siete "bellissime" o "modelle" ... beh... farò finta che non lo siate dato che la simpatia in questo caso pre-viene ogni tipo di impatto estetico.... e in ogni caso....
    .... conosco un sito dove si potranno perfino postare delle foto nei profili personali.....
    ......diciamo che prossimamente sarebbe piacevole anche "vederli" questi forumisti....
    ......e tu Nimue potresti dare il buon esempio, da brava mod. .....

    Del resto, cara Nimue, con quell'avatar cortigiano e questo nome fatto di miele, sei sicuramente bellissima.

    "Dentro" - come si dice - dato che per il momento quello che ci regali è l'interno.

    L'esterno, per contenere e limitare cotanta donna, non può essere spiacevole.

    Ergo sarai sicuramente più meravigliosa di quanto tu stessa pensi di essere, e parlo del "fuori" a sto punto.

    Questo se le chiacchere (i vaneggiamenti) di uno sconosciuto possono rendere più lieve il tuo pomeridiano sfacchinare in ufficio, e farti fare un sorriso, nonostante tutto.

    Non seguo nel repertorio ( - giammai vorrei passare per marpione -), ma appena hai bisogno di un giovinetto che canti le tue lodi non hai che da fare un fischio.

    In attesa delle tue foto e di quelle degli altri (e sapete dove, come e perchè)
    reitero il bacio postato prima, a maggior ragione.

    💋


  • Moderatore

    @Nimue del Lago said:

    Povera Pika, non è per la prova costume che si tortura, ma temo per la prova transaminasi :bho:

    Non sapevo, mi dispiace. Allora solidarietà per la soia e per quel che ne segue.


  • Consiglio Direttivo

    😊 ........ :bacio:

    Se aggiungo parole sciupo l'atmosfera, ma davvero questi bilanci stasera sono più belli 🙂


  • Super User

    Salve a tutti...:D
    @Nimue del Lago said:

    La nostra Pika-uccellinomangiasoya-dilly vuole fare la modella e diventare bella bella!

    Magari fosse questo...:D

    No, la nostra Pika-uccellinomangiasoya-dilly ha il fegato come uno scolapiatti e deve mangiare robetta per uccellini...
    Solo che di base c'è che a me piace la roba semblice, quindi mi risulta tutto buono...riso senza condimenti, pasta senza condimenti, pane senza niente... Se fossi fissata per la dieta, cosa che non sono perchè quando ero più gonfia andavo al mare con costume due pezzi giallo canarino (in pratica mi si vedeva fino in spagna) mostrando tutte le mie (dis)grazie. :D:D

    Pretty il salame non lo posso nemmeno più guardare in faccia...la nostra storia è finita due mesi fa, una terribile mattina di primavera quando il medico mi ha detto che mi avrebbe ucciso prima o poi....:crying::crying:

    Samyorn...ho il pc pieno di mappe spedite da non ti dico chi...:D

    WWW...noi lavoriamo, solo che questo thread serve per quando siamo in pausa da "il non fare nulla" e "non fare niente"....:D


  • Super User

    @pikadilly said:

    WWW...noi lavoriamo, solo che questo thread serve per quando siamo in pausa da "il non fare nulla" e "non fare niente"....:D
    :lol:
    Forse voi!!
    Scherzo, miei cari forumisti.. anche io lavoro ogni tanto, anche se dovrei preferire la ricchezza d'animo e di sapere alla ricchezza del portafogli.. che comunque non è mai ricco!
    Per fortuna però che ho l'abitudine di passare le mie giornate fuori casa (altrimenti studiare diventa prorpio impossibile.... e GT contribuisce notevolmente alle varie distrazioni :smile5:), quindi non posso dedicarmi a tempo pieno a questo magnifico thread... un'occhiata qua e là e stop.

    @WWW: ho un'idea tutta mia delle diete e della bellezza femminile, ma ogni tanto ci casco anche io... però, se un giorno dovessi sentirmi terribilmente giù di morale e triste e affranta... ti chiederò una parola di conforto! (sperando che tu sia in vena di trasmettere anche a me un po della tua positività....):wink3:


  • Consiglio Direttivo

    Per un attimo mi è sembrato di stare a leggere nella sezione poesie 😄

    Comunque quoto ed espando alle altre donne del forum le sacre parole del ns.(marpione :tongueout:) ...ehm....grande WWW :fumato:

    Sera a tutti gente 😄


  • Super User

    @Samyorn said:

    Comunque quoto ed espando alle altre donne del forum le sacre parole del ns.(marpione :tongueout:) ...ehm....grande WWW :fumato:

    Ehehehe se quoti ed espandi vuol dire che vuoi marpioneggiare anche tu!! 😄

    Comunque io posso confermare Pika non è a dieta per la transaminasi, nè perche > La nostra Pika-uccellinomangiasoya-dilly vuole fare la modella e diventare bella bella!....
    perchè la nostra Pika è già bella bella..... 💋
    (però non è il mio tipo! :D)


  • Moderatore

    @Samyorn said:

    Per un attimo mi è sembrato di stare a leggere nella sezione poesie 😄

    Comunque quoto ed espando alle altre donne del forum le sacre parole del ns.(marpione :tongueout:) ...ehm....grande WWW :fumato:

    Sera a tutti gente 😄

    Sapevo che avresti saputo raccogliere la fiaccola dei marpioni dalle mie tenere ma impudiche mani.

    Certo, è aperto a tutte. :giggle:

    W le donne ! Belle, brutte, alte o basse.
    Vecchie e impure o gaie e verginelle che siano,
    son tutte le benvenute qui nel Fetish 3D del mese.

    :vai:


  • Consiglio Direttivo

    Io mi devo asssssolutamente fare una giratina a Roma!!
    Ci sono un paio di persone che meritano di essere conosciute 😄

    Certo che se volessero farsi una giratina per Siena... ho lo zerbino WELCOME pronto!!

    Ma nessuno si offenda, che punto a Roma solo per vicinanza. Ognuno di voi è speciale e meriterebbe di essere raggiunto.
    Magari un giorno, quando si verificherà quel binomio sognato e necessario (ferie + dindi) 😞

    Vado a casina! A domani :hi:


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Io mi devo asssssolutamente fare una giratina a Roma!!
    Ci sono un paio di persone che meritano di essere conosciute 😄

    Beh... c'è a breve l'appuntamento con lo study day di Roma :tongueout:
    Dove potrai incontrare tanta bella gente!

    Per "the romantic marpion" www...
    adesso capisco perchè sei moderatore della poesia! :giggle:


  • Super User

    @gaetanuzza said:

    .....
    perchè la nostra Pika è già bella bella..... 💋
    (però non è il mio tipo! :D)

    Come non sono il tuo tipo? Al convegno c'eravamo promesse amore eterno, ovviamente super segretissimo!! 😄

    Nimue, posso scommettere su chi sono i due che vuoi incontrare a Roma?

    Scommetto che uno è WWW... quindi se ha marpionato mi sa che c'è riuscito...:D

    Vi ricordate la storia dei cipollini?
    Ce l'ho ancora...pronta a modificarla quando il vento cambia...Cipolla is back!!!

    Io passo ai fatti, questa estate vo a Gaeta da Gaetanuzza e Gianlucamat, nei prossimi giorni vo a roma per affarucci miei, ma sicuramente incontrerò GloboGsm...chi si unsice?
    Due mesetti fa siamo usciti con Lorenzo...Nimue, mi manchi tu, a quando l'incontro?

    Per Samyorn...bua, siamo looooontaniiiii. 😞

    @lorenzo-74 said:

    Beh... c'è a breve c'è l'appuntamento con lo study day di Roma :tongueout:
    Dove potrai incontrare tanta bella gente!

    Per "the romantic marpion" www...
    adesso capisco perchè sei moderatore della poesia! :giggle:

    Infatti...e non vedo l'ora di rivedere chi già ho visto e di incontrare chi ancora non conosco personalmente!! 😉


  • Consiglio Direttivo

    @pikadilly said:

    Nimue, posso scommettere su chi sono i due che vuoi incontrare a Roma?

    :():

    @pikadilly said:

    Io passo ai fatti, questa estate vo a Gaeta da Gaetanuzza e Gianlucamat, nei prossimi giorni vo a roma per affarucci miei, ma sicuramente incontrerò GloboGsm...chi si unsice?
    Due mesetti fa siamo usciti con Lorenzo...Nimue, mi manchi tu, a quando l'incontro?

    Ma una pizza tra romanacci? Nun se pò fa 'na volta? :fumato:

    Per nimue e samyorn!
    Quando siete, se sarete, di passaggio a roma fate un fiscchio, che si organizza! :yuppi:


  • Super User

    @pikadilly said:

    Come non sono il tuo tipo? Al convegno c'eravamo promesse amore eterno, ovviamente super segretissimo!! 😄
    Si Pika, che sciocchina che sei! La mia era una mossa tattica per mantenere la segreta segretezza!!

    @pikadilly said:

    Io passo ai fatti, questa estate vo a Gaeta da Gaetanuzza e Gianlucamat,
    :vai:
    A casa mia non ci sarà lo zerbino con scritto Welcome (me lo posso sempre procurare)... ma c'è pur sempre una povera palma orfana di nome che aspetta che tu gliene dia uno.... 😄

    Comunque potremo organizzare un piccolo raduno mare-sole-cibo-vino a Gaeta... :sun:


  • Super User

    @lorenzo-74 said:

    :():

    Ma una pizza tra romanacci? Nun se pò fa 'na volta? :fumato:

    Se aspettate quest'estate io partecipo volentieri... però più che una pizza io voto per una porchetta ad Ariccia tra romanacci.... :sbav:


  • Super User

    Io ci sto, e voglio dare il nome al palmizzo!! 😄


  • Super User

    @pikadilly said:

    I e voglio dare il nome al palmizzo!! 😄
    sarebbe ora... povera palma... è già tanto vecchia e non ha mai avuto un nome! Tu preparati, e sappi che è maschio... 🙂