- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Modulo "Articoli Correlati" non mi funziona.
-
Modulo "Articoli Correlati" non mi funziona.
Ciao, ho inserito nel mio sito il modulo "Articoli Correlati" che secondo la descrizione dovrebbe mostrare gli articoli che abbiano delle parole chiave in comune, ma non mi mostra nulla. come mai?
ciaoo
-
sono riuscito a farlo funzionare, ma ho un nuovo problema, il modulo mi carica troppi articoli e soprattutto li carica da tutte le sezioni, trattandosi di notizie, vorrei che cercasse solo nella sezione "notizie". E' possibile? esiste un modulo che possa essere settato in maniera da poter scegliere la sezione ed il numero degli articoli da mostrare?
grazie.
-
Sto anch'io riscontrando problemi con il Modulo Articoli correlati (related_item) di Joomla 1.5. Nonostanti lo imposti su tutte le pagine non viene fuori. Sapresti dirmi come sei riuscito ad attivarlo? Lo hai fatto direttamente dal pannello di controllo? O hai apportato modifiche?
-
Il modulo articoli correlati prende le keyword uguali inserite nei parametri metadata degli articoli che avete inserito voi manualmente, quindi se mettete molte keyword (uguali) è normale che appaiano molti articoli, mentre se non ne mettete nemmeno una non apparirà nessun articolo.
-
ma si può in qualche modo far attingere gli articoli solo da una categoria?
-
ho provato ad impostare le keyword e description su tutto il sito e risultavano nell'html. Si vedeva solo l'intesazione testuale "Articoli Correlati". Non ho risolto nulla. Spostando il modulo dalla sinistra (impostazione left) spariva addirittura anche la scitta. Non sarà un baco della versione 1.5?