- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Il miglior metodo per avere visite? SPAMMARE
-
Il miglior metodo per avere visite? SPAMMARE
Se per la seconda volta Google mi ha fatto sparire dalle prima pagine, dove apparivo per tutte le mie keywords di interessa. Sono passato così da 300-400 visitatori al giorno a soli 80-90, nessuno proveniente da Google.
Sono stato di questi capricci del motore MONOPOLISTA ASSOLUTO NEL MONDO!
Non sono stato bannato, non ho fatto azioni contro le policy del motore e della netiquette... allora perché Mr. Engine mi fa questo???Non resta altro che spammare su blog, e-mail, forum... almeno così si raccatta qualche visitatore!!!
E comunque la colpa è soltanto nostra... chi altri ha fatto diventare Google MONOPOLISTA???
-
solo un opinione personale:
le serp si stanno sempre facendo a misura d'uomo, (googleblog.blogspot.com/2008/05/introduction-to-google-search-quality.html) rispecchiano quello, che gli utenti cercano, per me, i social network, sono fondamentali adesso come adesso, se molte visite vengono da un social network per me google capisce che è apprezzato e ti "butta su"
-
Per essere bene piazzato sui motori di ricerca, occorre iscrivere il vostro sito su quest'elenco di siti web.
xxx
Aggiungendo il mio, si è trovato in prima pagina su google, in alcuni giorni.
-
Per essere bene piazzato sui motori di ricerca, occorre iscrivere il vostro sito su quest'elenco di siti web.
xxx
Aggiungendo il mio, si è trovato in prima pagina su google, in alcuni giorni. Ecco un chiaro esempio di SPAM!
Una directory appena creata (pagerank 0) dovrebbe farmi arrivare subito in prima pagina?
E dunque sarebbe la soluzione ai miei problemi?
Ed io che non sapevo dove sbattere la testa!!!
Grazie Avolio... mi hai salvato la vita!!!

-
Almeno hai confermato la tua teoria su come trovare visitatori con un metodo alternativo

in effetti google sta diventando troppo big... la concorrenza ci vorrebbe...
-
@amosgitai said:
Una directory appena creata (pagerank 0) dovrebbe farmi arrivare subito in prima pagina?

Avere un pagerank alza non vuole dire di avere un migliore posto su google.
Se pensate quello, pensate falsi.
[]*
I backlinks sono giusti un BONUS (un joker)
Se avete un contenuto povero, stesso con una PR5 stringete male piazzato.
-
La cosa che fa sorridere è la presenza, fortunatamente eliminata dal proprietario di questo forum, del sito nella firma messo in modo da non essere filtrato e, peggio ancora, l'intervento pubblicitario in questo post che nulla c'entrava.
Ai posteri l'arda sentenza!