- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Oscurare volti in un video
-
Oscurare volti in un video
Ciao a tutti !
Devo oscurare dei visi in un filmato, ho usato flash perkè sfruttando i frame di flash è stato sempice nascondere i volti in movimento.
Il video deve essere pubblicato su un server e distribuito in streaming.Il mio porblema è che usando flash ottengo un file.swf, e non posso integrarlo in uno skin player per la riproduzione in streaming
Secondo me ci sono due soluzioni,
o cambiare il programma per oscurare i volti....( ho già scartato pinnacle studio e acrobat premiere)
o convertire il file.swf in un formato video qualunque (non conosco nessun programma)Aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per il vostro aiuto !
-
dovresti credo usare un .flv, è comunque un formato flash, forse trovi qualcosa in giro...ora non mi ricordo, ma se cerchi in google sono convinto che lo trovi...
-
ho posto il problema nella sezione del forum riservata a flash, ma ancora nessuna risposta..
non conosci per favore un programma che mi consenta di oscurare i volti ?grazie
-
prova a guardare:
h t t p://w ww.actionscript.it/forum/showthread.php?t=16454
h t t p: //ww w.xdownload.it/software_3502/ultra_flash_video_flv_converter.html
-
Problema risolto !
Ho provato con qualche programmino che converte file.swf in altri formati ma il risultato non era soddisfacente ( perdita di qualità ecc..)
Ho risolto il problema però, sono riuscito a esportare il filmato in avi direttamente con flash, è bastato non usare clip filmati avanzati, un gioco da ragazzi costato parecchio tempo!!!!
Grazie !