- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Pagamenti Heyos
-
Quando raggiungi la soglia minima, all'inizio di ogni mese vai su pagamenti e li c'è un file che devi scaricare, lo stampi lo firmi e glielo mandi a loro quello è il documento di prestazione occasionale
-
Grazie mille e scusate per la domanda un pò inutile, nel frattempo mi hanno mandato una mail spiegandomi come richiedere il primo pagamento...bene bene, è arrivato il momento di ritirare...
-
prego
Spendili bene mi raccomando
-
Dal 1° settembre non sarà più necessario inviare il documento richiesto in precedenza per ottenere il pagamento da Heyos.
-
Io se vado nella pagina pagamenti non vedo link.
Ho scelto paypal quindi dovrebbe essere 50 euro la solgia.
Ebbene, sono a 70 e ancora nulla...
-
Il pagamento può essere richiesto dopo la fine del mese in cui si sono raggiunti i 50 euro...
-
E come faccio a chiederlo?
Nel mio pannello di controllo non appare nessun file ne nessun link...mah!
-
Nel menu Gestione - Pagamenti, dal primo giorno del prossimo mese troverai un link per richiedere il pagamento, almeno per me è stato così per tutti i pagamenti che ho ricevuto.
-
E di solito pagano il giorno stesso in cui fai richiesta!
-
[...]
-
Non sempre pagano così rapidamente, ma di solito sì (per esempio questo mese mi hanno pagato in giornata).
In ogni caso pagano entro pochi giorni, per me sono affidabili da più di un anno...
-
[...] Io non vorrei utilizzare servizi che sono fuori i paradisi fiscali e nelle evasioni fiscali e che quindi potrei essere denunciato anche io ....
-
Devi inserire i guadagni di Heyos nella tua dichiarazione fiscale.
-
Ma di quale dichiarazione fiscale stai parlando? Della denunzia dei redditi? No, io sono minorenne e a stento uso i dati di mio padre, ma mio padre non vuole saperne niente ....
-
Ciao a tutti,
anche a me non è chiaro come farsi pagare con questo benedetto Heyos. L'unico link disponibile è quello per l'upload della fattura.. Come devono fare coloro che non hanno p.IVA?
Grazie!
Elisa
-
Eppure è davvero semplice... inserisci il pagamento che preferisci nel tuo profilo e poi, il mese successivo al raggiungimento dei 50 euro puoi richiedere il pagamento.
Ciao
-
klingon ma il problema è proprio quello, come si richiede il pagamento?
Ho già inserito il metodo di pagamento preferito ma andando su payments dice:
" To ask for payment you'll upload the invoice.
Invoice Information: "
e sotto c'è un link per fare l'upload dell'invoice.
Nient'altro....
-
Intanto ti consiglio di impostare la lingua italiana.
Perdona se faccio una domanda banale, ma che guadagni avevi al 31 gennaio? Superavi i 50 euro?
A me a gennaio ha pagato automaticamente, senza nemmeno aspettare che io richiedessi il pagamento (mi pagano su paypal)
Questo mese non ho pagamenti in quanto dai primi di gennaio ho tolto i banner Heyos per far posto a una campagna pubblicitaria che mi hanno commissionato...
-
Svelato l'arcano, non avevo inserito la mia provincia in profilo! Ho modificato ed è apparso il link "richiedi pagamento".
Grazie per la pazienza klingon!