• User

    tante keyword nel titolo...va bene oppure no?

    ciao,

    vi sottopongo un caso che non riesco a spiegarmi (la cosa non è poi cosi strana xke non sono un grande esperto!), vediamo se riesce a spiegarmelo qualcuno!

    attualmente vorrei posizionare il sito di un piccolo hotel (pr3 se serve) con una keyword del tipo "hotel una stella xxx" , dove xxx è il nome della città dell hotel. ho seguito tutto ciò che dicono i manuali, ho una discreta keyword density e keyword relevance, ho seguito cosa dicono i manuali anche per title e description, contenuti interni...nonostante questa il primo sito che trovo su google (mi interessa ottimizzare il sito su google) per quella keyword è il sito di un albergo simile a quello per cui lavoro che ha messo descrizione nulla, ha nel titolo le keyword (che sono tantissime!), nella pagina ha contenuti scarsi e in piu lingue....

    perchè questo sito è sempre in prima pagina?!?!?? Ha lo stesso mio pr, se servisse quest'informazione.

    Se volete posso dire dire i nomi dei siti a chi è interessato a "studiare" questo caso...

    nel frattempo ringrazio!!

    ps: una domanda...se io voglio essere posizionato bene per una keyword formata da 3 o 4 parole...come devo mettere il tag keyword (che da quello che mi risulta non è neppure cosi considerato da alcuni motori!)

    Dominio:
    ..

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    ..

    Cambiamenti effettuati:
    ..

    Eventi legati ai link:
    ..

    Sito realizzato con:
    html

    Come ho aumentato la popolarità:
    ..

    Chiavi:
    ..

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    @Eufemoweb said:

    Se volete posso dire dire i nomi dei siti a chi è interessato a "studiare" questo caso...

    I nomi sono necessari nella richiesta per questa sezione (n.b.: non a qualcuno e non in pvt). Come avrai già letto nelle regole di sezione ci occupiamo qui di casi concreti altrimenti si rischia di dare informazioni, analisi o pareri inesatti.