• User Newbie

    prodotti fuori produzione

    ho dei prodotti in magazzino e in inventario che risalgono in media a 30 40 anni fa: sono per lo più liquori , amari, spumanti e vini....come fare per liberarmene? spesso sono prodotti usciti anche fuori produzione....che spesso consumiamo in famiglia ma che ormai non si vendono più....dovranno sempre far parte del mio inventario? non credo di poterli vendere a collezionisti, o perlomeno non tutto....ma intanto io dovrei buttarli: e chi mi attest che li ho buttati? se poi il fisco un domani vuole controllare questo capitale?? esiste qualcuno che può occuparsi di gettare questo materiale e attestarmelo su carta?


  • Super User

    Io propongo di regalarli alla famiglia GT!
    A parte gli scherzi, benvenuto ph10, ma fai attenzione:
    questa è l'area di benvenuto, e serve solo per le presentazioni dei nuovi utenti (l'enorme avviso rosso che si trova nella pagina principale della presente sezione dice giustappunto questo)... ti invito quindi a riproporre il tuo quesito nell'area più consona tra le tante del Forum!
    Grazie
    :ciauz:


  • User Newbie

    Grazie per il benvenuto e l'accoglienza....probabilmente il poco tempo che avevo a disposizione mi ha indotto a questo errore, riproporrò la questione altrove, grazie e saluti


  • Consiglio Direttivo

    Ciao ph10 e benvenuto nel Forum GT 🙂