- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- il mio sito , ieri presente in google , oggi no ???
-
il mio sito , ieri presente in google , oggi no ???
come mai il mio sito , ieri scrivendolo in google , c'era , ed oggi no ?
su msn e yahoo nvece è rimasto.
come mai ?esistono programmi o servizzi on line che ti fanno vedere il tuosito come sta messo in posizionamento ? cosnigliatemi qualcosa.
-
il sito è nuovo è normale che i primi tempi succeda così.. comunque adesso è indicizzato, infatti se cerchi su google site:carsporting.blogspot.com/
si trovavedo che però i links sono pochissimi
prova ad aumentarli tramite le directory
-
cioè cosa dovrei fare ?
dovrei iscriverlo a tutte le directory ?
hai elenco o se ne trova qualuno da qualche parte ?
-
io, con blog in blogspot, ho fatto caso al primo o secondo post, che cercando le key che "volevo", mi ha buttato in cima la serp il primo giorno, poi affossato.
directory è un ottimo consiglio, io adesso, vedo anche che, se, pubblico un post, lo metto in oknotizie, diggita, o simili (adesso come adesso quasi tutti i post), in 10 minuti sono in serp...un ora fa ho pubblicato il mio 2° post del giorno, adesso cercando il titolo del post, sono in cima, domani, non sarà così forse, però mi ha visto
-
@Maxou said:
Ciao tutti.
Il modo più semplice ed efficace che esista in Internet per promuovere un sito in Internet.
AUMENTARE GRATIS LA POPOLARITA DEL TUO BLOG O DEL TUO SITO E SCALARE POSIZIONI IN GOOGLE E NEI MOTORI DI RICERCA
W W W . E L E N C O - S I T I W E B . C O M
ma daiiii
una pagina con pr 1 con circa 200 link in uscita, conviene di più uno scambio di link con 1 pagina a tema, la vedo un po come promozione, se così non fosse, è una "directory" qualunque, pian piano ti registri a queste, vedrai che si scala la serp
-
posso inserire i miei articoli in diggita ok notizie ecc, anche se sono in inglese ?