- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come e possibile essere primi con pochissimi link in entrata?
-
veramente non mi mostra neanche uno http://www.google.com/search?q=link:www.findyourbuy.com&hl=it
i valori che ho messo sono relativi all' ultima settimana in alcune sono 12 ancora con la serp "abiti bonprix" sono primo
-
Credo che shivanking abbia controllato con il tool di yahoo site explorer.
-
@WWW said:
Credo che shivanking abbia controllato con il tool di yahoo site explorer.
qui risultano contandoli a mano una decina di link esterni(tutte da dir).
Cmq e stranissima questa cosa nessuno a ipotesi?
aggiungo che lo spider di google mi fa visita spesso o almeno passa dalla home ogni 4 giorni in media.
PS: non ho neanche una sitemap l' avevo letteralmente abbandonato...
-
Ciao,
le chiavi delle tue ricerche non hanno concorrenza. Non badare ai 100.000 e oltre di risultati che non fanno testo.
Metti le virgolette in mezzo alle tue chiavi (esempio: "abiti bonprix") e ti renderai conto da solo
A presto
-
Non sono del campo.Quanto risultati dovrebbero comparire per essere mediamente competitiva un serp?
ora ho provato con altre serp:
con "abbigliamento yoox" 1070 risultati e sono primo
con "ducati shop" 12.100 risultati e sono decimo
con "todomondo" 681.000 risultati sono in 4 pagina
con "vendita abbigliamento online" 2.700 risultati sono 11esimo
con "ducati store" **34.600 **risultati sono ventesimo
Eventualmente dite che riuscirei a tenere queste posizioni per un buon periodo di tempo?
Lo vorrei riprendere e svilupparci un comparatore prezzi oltre alla grafica....
-
scusami dal mio datacenter vedevo un altro sito, che ha 2500 links, il tuo ne ha 50..
-
@Angelbit88 said:
Non sono del campo.Quanto risultati dovrebbero comparire per essere mediamente competitiva un serp?
Ciao, non si tratta di quanti risultati debba avere una serp per essere competitiva.
Può contenere anche 2000 documenti.
Bisogna vedere quanti S.E.O. ci sono dietro.E nelle tue serp da quanto ho visto "abbastanza velocemente" e dalle pagine che Google mi ha mostrato, non m isembra ci siano SEO al lavoro
A presto
-
E nelle tue serp da quanto ho visto "abbastanza velocemente" e dalle pagine che Google mi ha mostrato, non m isembra ci siano SEO al lavoro
Quindi ho una buona percentuale di rimanere dove mi trovo?
-
Devi monitarlo mensilmente per vedere l'andamento e come gli altri dietro reagiscono e quanti documenti aumentano a tema.
-
@shivanking said:
vabbè, hai 2500 links sul dominio principale e questo influisce sul resto...
Puoi avere 50000 link, non è per ca che avrai un migliore posizionamento