- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Inviare messaggi fra utenti
-
Inviare messaggi fra utenti
cari amici del forum è il mio primo messaggio ma devo dirvi che vi seguo da un pò e avete risolto molti miei problemi... purtroppo il pulsante di ricerca non mi è venuto incontro con il problema che ho oggi con joomla...
cerco un componente o modulo che possa far inviare direttamente messaggi privati all'amministratore dei pm in pratica... esiste un componente del genere? fatemi sapere ciao
-
ciao magodioz e benvenuto nel forum di GT
Puoi dirci la versione di joomla che usi?
Usi già componenti come forum, ecc?
-
vi ringrazio per la repentina risposta...
uso la versione di joomla 1.0.x e ho installato il componente forum fireboard... sto cercando un modulo/componente che possa far inviare agli utenti un messaggio privato all'amministratore per eventuali richieste... oltre a questo si dovrebbe interaggire anche tra gli utenti iscritti sempre tramite messaggi privati... li ho visti in vari siti in menù utente sotto il nome di scrivi messaggi... cerco una cosa del genere grazie a tutti
-
ce ne sono un sacco di componenti per pm.
personlamente di consiglio uddeim, facile e veloce.
vai su jooma.org e fai una ricerca per tutti gli altri.
-
ti ringrazio infinitamente oggi proverò ad usare il componente che hai citato nel tuo post.... il mio problema è che non conosco una parola di inglese e mi viene difficile da cercare su quel sito allora ho chiesto a voi il nome del componente che mi serviva altrimenti mi sarebbe risultato impossibile trovarlo...oppure conoscete altri modi oltre ad un corso di inglese veloce????? grazie ancora ciao
-
ciao a questo link trovi uddeim:
extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,3206/Itemid,35
il componente è anche in italiano così risolvi il problema
-
ringrazio tutti per avermi fatto risolvere il problema 'l'unico problema e che non riesco a provarlo dato che sono ancora off line cioè sto lavorando con xamp per ora direi che il problema è risolto e a breve vi porrò sicuramente altre richieste che spero gentilmente potrete risolvere come in questo caso... spero di far parte di questa bellissima famiglia anche dal punto di vista dell'aiuto ma credo che sia presto dato che devo imparare molto ciao
-
@magodioz said:
spero di far parte di questa bellissima famiglia anche dal punto di vista dell'aiuto ma credo che sia presto dato che devo imparare molto ciao
Ne fai già parte magodioz si cresce tutti insieme.