• User

    agenzie di grafica???

    ciao mi chiamo martina. ho lavorato 8 mesi presso un grafico pubblicitario che poi è fallito. ho fatto un corso di un mese di photoshop e illustrator.
    c'è la possibilità di riuscire a trovare un lavoro a milano all'interno di un'agenzia di grafica pubblicitaria, pur non avendo lauree ma solo un diploma. vorrei riuscire a fare il lavoro della mia vita, ora sto cercando tutte le possibili agenzie di milano per poter mandare curriculum e vedere se mi rispondono..ma ho paura di avere fin troppo pochi requisiti.
    ho un attestato di fotografia, ma è pari a zero, uno di pittura ad olio e mi piace scolpire...secondo voi sono informazioni che valorizzano???
    inorltre ho un forte bagaglio per quanto riguarda la vendita.
    il mio sogno sarebbe quello di riuscire a diventare una forse grafica...in un'importante agenzia di milano.
    un bacione


  • User

    Spero per te che possa riuscirci, buona fortuna


  • User

    cerca sulle proposte di lavoro, i siti sono moltissimi (monster - jobrapido.it - lavoricreativi.com) magari all'inizio dovrai accettare contratti così così (stage o progetto) però a milano di possibilità ce ne sono...
    ciao af


  • Super User

    Ciao dragoness. Dal esperienza personale ti consiglierei non cercare il lavoro nelle grandi aziende per il semplice fatto che non avrai tanta autonomia. Tante volte si finisce a fare le fotocopie e fare dei servizi piccoli. Ti direi che meglio cominciare con un'azienda piccola ma dove almeno puoi lavorare subito e svilupparti.

    Per il cv invece... tutto fa brodo! Il mio primo lavoro ho avuto perche ho scritto che suono la chitarra e il mio capo era apassionato. 😄