• User

    Mountain View - Visita al Google Campus

    Ciao a tutti!
    Venerdì sono stato in visita al Google Campus di Mountain View, il loro headquarter da dove, tra l'altro arrivano tutti i bei assegni di chi usa Adsense 😄
    Ci sono stato con un nuovo amico che mi sono fatto a pasqua, lui lavora li nel reparto Sales, e l'anno scorso ha ricevuto degli awards da parte di Brin e Page per aver battuto dei record di vendita.
    Inoltre ora si sta operando per procurarmi una internship (stage) durante qualche mese la prossima estate. Incrociamo le dita! :tongueout:

    Siamo arrivati in mattinata e dopo una cena in uno delle decine di ristoranti a disposizione degli 11.000 impiegati siamo partiti per la visita del campus.
    E' come una città in miniatura:
    Ma molto piu bello. Caffetterie ovunque, ritoranti, lavaggio macchine degli impiegati gratis mentre lavorano, meccanico per bici e macchine gratis, centinaia di bici blue a disposizione di chiunque senza neanche registrazione, prendi e vai, nessun impiegato ha il proprio tavolo, tutti equipaggiati di portatili, dell o apple e li vedi lavorare sotto gli alberi, mentre mangiano oppure in uno delle migliaia di postazioni sparse ovunque, un ora di massaggi gratuiti per ogni impiegato... E molto molto altro!

    Da quello che ho capito in pratica li ti fanno concentrare solamente sul lavoro, non devi pensare a niente, ti danno anche il passaggio a casa con autobus attrezzati con Wi-FI gratuito :sbav::sbav::sbav:

    Un esperienza che non mi dimenticherò mai!
    Se dovessi capitare li a lavorare la prossima estate vi invito sicuramente per un pranzetto coi baffi!

    :ciauz:


  • User Attivo

    Alla faccia del c....

    😄

    ancheioancheioancheio