- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- strano problema: contenuto statico + codice html
-
strano problema: contenuto statico + codice html
Ciao a tutti,
ho creato un contenuto statico (una semplice pagina) inserendovi del codice html che mi crei una tabella 3x7. In backend vedo tutte le sette righe, mentre nella pagina pubblica in frontend se ne vedono solo quattro!
Cosa può essere e come posso risolvere?
Grazie.
-
Quasi sicuramente vai fuori dallo spazio concesso dal template alla posizione in frontend in cui inserisci la tabella, fai delle prove riducendo le dimensioni e vedi gli effetti.
-
Ciao webmax,
grazie per la risposta. Ci avevo pensato anch'io, ma un particolare mi fa pensare che non è questo il problema: se all'altezza del "taglio" (quindi dopo la quarta riga) inserisco del testo, questo viene visualizzato senza problemi!
Sbaglio ritenendo che questo esclude il problema dello spazio?
-
solitamente il problema è di larghezza in effetti in altezza si dovrebbe vedere tutto, però non è detto dipende dalla posizione, potrebbe essere che l'editor pulisce il codice e quindi taglia? vado per supposizioni.
-
stai usando JCE come editor?
-
Grazie a tutti per le risposte, ho risolto il problema disattivando momentaneamente l'editor preinstallato e inserendo tutto in maniera manuale. In pratica l'editor mi commentava alcune righe della tabella rendendole illegibili per il browser . Comunque ho cambiato editor perché quello preinstallato è molto poco funzionale e la maggior parte delle volte non funziona...
Alla prossima!