- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Più di 3 banner in una pagina?
-
[AdSense] Più di 3 banner in una pagina?
Ciao ragazzi,
non so se avete notato ma tutti i blog (credo) del network isayblog hanno in ogni pagina più di 3 banner adsense. Sapete darmi una spiegazione? Come fanno secondo voi? Ho provato anch'io copiando il codice da uno di loro e aveva funzionato, poi misteriosamente i banner sono scomparsi senza toccare minimamente il codice (anche nell'anteprima di WhyDoWorkAdsense per wordpress non visualizzava nulla). Ora funziona soltanto se si lascio il pub di dove ho preso il codice. Dunque? :?:?
-
Ciao kingfelix,
dai uno sguardo a questa discussione
giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/77914-adsense-quanti-manifesti-posso-incollare.html
-
Grazie dell'attenzione.
Comunque quella discussione non risolve il mio quesito! Se provate ad osservare il codice che viene inserito nelle pagine del network per i codici è molto diverso da quello che tutti hanno!
Se guardi il sorgente di uno dei blog di isayblog noterai che per ogni banner c'è un codice "speciale" diverso da quello che tutti usano. Ma perché funziona solo a loro e cmabiando pub non visualizza nulla?
-
Sono membri Premium di Adsense e non devono seguire i regolamenti e le impostazioni base di Adsense. Se hai 20 milioni di pagine viste al mese puoi diventarlo anche tu.
Ciao!
-
Ne bastano molte, molte meno... è a discrezione Adsense... Geekissimo neanche lontanamente, ma proprio lontanamente fà quelle cifre...
20 milioni di pagine al mese li fanno pochissimi siti in Italia, praticamente non vedreste Adsense Premium da nessuna parte, invece il web ne è pieno...
-
Vi pongo una domandina inerente all'argomento
Adsense non permette di inserire più di tre banner per pagina ma più di tre banner SOLO di adsense o se ne possono mettere 3 di adsense e anche banner di altri affiliati? 3 in tutto o 3 adsense e 2 di edintorni? (esempio)...
-
Ciao Bia,
il limite del regolamento AdSense è relativo agli ads di AdSense. Puoi disporre sulla pagina annunci di altro tipo purché ben distinguibili da quelli di AdSense.
-
Grazie mister.jinx, mi hai tolto un dubbio che avevo da tempo..!
-
Confermo, bastano molte meno di 20 milioni di pagine/mese.
Per quella che è la mia impressione direi che siano determinanti per entrare un fatturato mensile rilevante ma non irraggiungibile e un sito, anche relativamente piccolo, ma molto rilevante nel suo settore.