- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- [MULTI][Sondaggio] Qual'e' il gioco che ti ha tenuto ore ed ore davanti allo schermo?
-
[MULTI][Sondaggio] Qual'e' il gioco che ti ha tenuto ore ed ore davanti allo schermo?
Come da titolo,
Qual'e' il vostro gioco preferito di sempre?
Il gioco che ti ha fatto litigare con la tua/o ragazza/o, che ti ha fatto fare le 3 di mattina, quello che anche se e' uscito da tanto tempo, appena potete, staccate cellulare e citofono per una nuova "full immersion":DIl mio sicuramente e' Gears Of War, su piattaforma Xbox360.
Anche se oramai uscito da 2 anni, e' qualcosa di straordinario.
Prettamente gioco su XboxLive, il multiplayer e' terribilmente fantastico.
Inoltre offrendoti la possibilita' di giocare 4vs4, le risate e gli sfotto' si uniscono a questo fantastico gioco.
Inutile dire le perenni e quantomai aspre litigate con la mia ragazza, sopratutto appena uscito: chi non ha provato mai questo gioco su xboxlive gli consiglio di farlo, e' qualcosa di straordinario, ti blocca davanti allo schermo, ci ho giocato una volta per ben 8 ore di filaSon curioso di sapere se questo record qualcuno l'ha battuto(le 8 ore di fila)
-
Final Fantasy X, ci vogliono più di 100 ore per finirlo, e io l'ho finito 3 volte
-
@Barto said:
Final Fantasy X, ci vogliono più di 100 ore per finirlo, e io l'ho finito 3 volte
Bhe ovviamente io intendevo 8 ore continuative...:D
-
Beh, ce ne sono veramente tanti, è impossibile definire un gioco "preferito", cioè perfetto in sè. Un gioco che mi è rimasto molto impresso, che amavo per intero è stato Mafia.
-
Appartengo ad altra era geologica ma posso citare Monkey Island 2.
-
Anche io giocavo molto online con Gears of War, ma ora l'ho abbandonato per Halo3, il gioco con qui ho giocato di più ormai non ricordo più quale sia, comunque sono tutti belli quelli che ho :P.
-
@mister.jinx said:
Grande:D, parecchio vecchiotto, ma ce da dire che era molto carino come gioco:)
-
@lupo91 said:
Anche io giocavo molto online con Gears of War, ma ora l'ho abbandonato per Halo3, il gioco con qui ho giocato di più ormai non ricordo più quale sia, comunque sono tutti belli quelli che ho :P.
Beato te che ci capisci qualcosa ad halo sul live
Ho provato a giocarci una volta, ma neanche il tempo di capire dove mi trovavo e cosa facevo che ero gia' morto
-
Tutti quelli della saga GTA... ci sono settimane della mia vita in cui non ricordo di aver fatto altro
-
@Seba80 said:
Beato te che ci capisci qualcosa ad halo sul live
Ho provato a giocarci una volta, ma neanche il tempo di capire dove mi trovavo e cosa facevo che ero gia' mortoMagari giochiamo in squadra e ci alleniamo (di solito arrivo nei primi 3 posti :D).
Il mio nick live è: lupo91
-
@gianlucamat said:
Tutti quelli della saga GTA... ci sono settimane della mia vita in cui non ricordo di aver fatto altro
Ad essere sincero GTA e' uno di quei giochi che ritengo carini, ma che non mi piace giocare, infatti non ho mai comprato un GTA in vita mia:D
-
CIao!
Bhè per quanto mi riguarda mi piace molto il fatto di poter giocare con altre persone reali quindi quando ho scoperto Ultima Online (per quanto datato esso sia) mi son innamorato di quel gioco
tutt'ora dopo anni ci giochicchio ancora
-
@mister.jinx said:
Anch'io (dopo space invaders )
Mitico Guybrush Treepwood.
-
io invece battlefiled 2 e tutta la serie di toca race driver
stupendi!!!
-
@lorenzo-74 said:
Anch'io (dopo space invaders )
Mitico Guybrush Treepwood.
Bhe space invaders penso che lo conoscano anche i ragazzini di 10 anni.:D
se non sbaglio ci ho giocato per la prima volta su uno dei primi amstrad usciti contemporaneamente al commodore 64...:D
-
Sicuramente CSS(Counter Strike:Source)
Quando giocavo in un clan una volta sono stato dalle 20:30 fino alle 06:00 a giocarci.
-
Un nome su tutti che evoca ricordi felici e struggenti: The Secret of Monkey Island
-
Immagino che Winning Eleven (non pro evolution soccer, che è la versione europea, ma proprio Winnning eleven, con telecronaca e scritte in giapponese!!) non possa essere escluso.
8 ore sono (erano) il minimo.
Ogni tanto mi aggiorno e faccio l'upgrade per le nuove versioni.
-
@WWW said:
Immagino che Winning Eleven (non pro evolution soccer, che è la versione europea, ma proprio Winnning eleven, con telecronaca e scritte in giapponese!!) non possa essere escluso.
8 ore sono (erano) il minimo.
Ogni tanto mi aggiorno e faccio l'upgrade per le nuove versioni.
Very very beautiful
il gioco di calcio che sicuramente ha rivoluzionato il mondo videoludico
Ma scusa ancora "winning eleven" va avanti? non ha abdicato in pro evolution soccer?
-
WE lo trovi solo per il mercato asiatico. Devi cercare le patch giuste.
Infatti parlo del gioco in giapponese.
Completamente.