• User

    Domanda su spam Engine

    Salve innanzi tutto complimenti per il vostro sito,

    Leggendo qualche discussione un pò datata, mi sono chiesta quale possa essere la differenza tra Spam engine e doorway,

    in più mi piacerebbe sapere se esiste qualche script in php da poter utilizzare per creare uno spam engine.

    L'ultima domanda è come phpnuke può essere utilizzato come spam engine?

    Grazie Alessia


  • ModSenior

    Ciao Alessia e benvenuta nel Forum GT.

    Per doorway si intende solitamente una singola pagina HTML con javascript o altro metodo di redirect automatico verso altro sito. E' altamente sconsigliato usarle, pena un ban da parte di Google.
    Puoi evitare ban "convertendo" le doorways in welcome pages, facendo in modo che non ci sia redirect automatico ma un link evidente verso il sito che vuoi spingere (e un click volontario da parte dell'utente per accedervi).

    Per spam engine si intende invece una vera e propria applicazione lato server, cioe' un programma che spamma e genera pagine in automatico in funzione dei contenuti che vuoi spingere (come ad esempio un generatore di pagine basato sulle markov chains).

    Il consiglio e' lavorare su altri fattori SEO possibilmente evitando tecniche black hat come doorways o spam engine.


  • User

    Innanzi tutto grazie per il benvenuto e grazie per la risposta.

    Immagino tu non possa fornirmi link a script per creare spam engine, però spero qualcuno mi possa aiutare nel trovarli anche solo fornendomi un nome, che nn sia phpnuke, perchè non sono stata in grado di capire come funziona.

    Sarò sincera, vorrei provare ad utilizzarne uno anche per una settimana, e vedere che effetti ho sul mio sito

    Grazie