-
Ciao ;)
Ciao,mi chiamo Gianluca e ho 14 anni.Vengo da palermo(sicilia XD) e spero di essere utile in questo splendido forum .Sono esperto di pc(ovviamente XD)e di internet.Conosco i linguaggi:java script,ActionScript,html,xhtml,visual studio 6,BBcode.Per ora non mi stò imparando altri codici e faccio il webmaster e webdesigner ho finito XD spero che non vi abbia annoiato :p.Ciau
-
Ciao Gianluca e benvenuto nel Forum GT
Webmaster a 14 anni?? Io ho qualche annetto in più e ancora non posso dire di avere un mestiere in mano
Beh ti auguro di continuare la tua carriera
-
ah grazie
-
@puohif: Ciao e benvenuto
@Nimue del Lago: Io ho solo 13 anni e conosco molto bene html, php, javascript e css.
Ciao...
-
Ciao Puohif e benvenuto nel Forum GT!
-
Ciao Puohif e benvenuto sul ForumGT
...attento alla battitura; lascia spazia adeguati dopo punti e virgole
-
@Jeeves said:
@Nimue del Lago: Io ho solo 13 anni e conosco molto bene html, php, javascript e css.
sono diventata vecchia!!
Quando uno di 13 parla linguaggi che tu non capisci, allora mi sa che è il tempo di diventare mamma e continuare la inevitabile tradizione del succedersi di generazioni che non si capiscono !E questo è un possibile scenario. Oppure.....
Siccome sono una ragazza fortunata perché ho incontrato GT dove si incontrano ragazzi in gamba come voi... Non mi resta che rimboccarmi le maniche e chiedervi consigli uno di questi giorni!
Ma php no.... Non so cosa farci
-
Ciao Puohif
Dai un'occhiata alle Regole; come ti ho già scritto, non è bene commentare post o suggerire risposte quando non si è certi dell'argomento trattato.
E' molto grave portare gli utenti fuori strada con considerazioni inappropriate e quando avviene siamo costretti ad intervenire.