• User Attivo

    Farsi prestare la partita iva

    ho un sito web e come hobby faccio il webmaster, nn faccio molti siti ogni anno, e se li faccio li faccio a degli amici quasi gratis. Ho un sito web dove mi propongo a chi vuole fare il sito web. Mi servirebbe una partita iva, sono un giovane e sono ancora in cerca di una prima vera occupazione.
    La domanda che vi voglio fare è la seguente:
    ho delle persone che mi presterebbero volentieri la partita iva, posso inserirla nel mio sito o nn posso per il semplice fatto che quella partita iva è di un'altra persona?


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Davide-Al
    Farsi prestare "partita iva" per fare propri lavori non è lecito.
    Se intendi quindi intraprendere un'attività dovrai aprirne una tua personale!
    Ciao :ciauz:


  • Super User

    @Davide-Al said:

    ho un sito web e come hobby faccio il webmaster, nn faccio molti siti ogni anno, e se li faccio li faccio a degli amici quasi gratis. Ho un sito web dove mi propongo a chi vuole fare il sito web. Mi servirebbe una partita iva, sono un giovane e sono ancora in cerca di una prima vera occupazione.
    La domanda che vi voglio fare è la seguente:
    ho delle persone che mi presterebbero volentieri la partita iva, posso inserirla nel mio sito o nn posso per il semplice fatto che quella partita iva è di un'altra persona?

    Ma stiamo scherzando?
    Sono d'accordo naturalmente con Lorenzo.
    Saluti.