- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- programma per modificare e ritoccare foto
-
programma per modificare e ritoccare foto
mi consigliate un bel programma per modificare e ritoccare le foto che faccio con la mia fotocamera digitale?
in modo che posso togliera la pancia a un mio amico ciccione o dare piu' forma a un' amica magra...
consigliatemi qualche nome..
-
Forse vuoi un programma free perchè in caso contrario la risposta è una sola photoshop. Con il filtro fluidifica puoi eseguire i ritocchi che hai menzionato. Ciao
-
ho su un pc di un mio amico photoshp cs2. in che menu' si trova questa funzione che mi hai detto?
oppure come programmi free cosa esiste?
-
Photoshop cs2 va benissimo.Il filtro fluidifica lo trovi naturalmente nel menù filtri è una delle prime voci in alto.Per quanto riguarda un programma free so che viene apprezzato gimp ma non so se possiede qualche funzione per fare le modifiche che ai menzionato. Ciao
PS. Con la versione cs3 si apre da tastiera con maiusc-Ctrl-x magari funziona anche con cs2, non ricordo
-
photoshop senza dubbio
-
Voto photoshop senza dubbio. Però ci vuole un minimo di padronanza del programma, non esiste un bottone magico che ti fa dimagrire devi lavorare un po.
-
grazie mille mi serviva proprio quel filtro magico..fluidifica.
ecco ora va benissimo.grazie mille
-
Ciao a tutti. Segnalo anche il bellissimo Photoshop Elements che, pur non avendo le funzioni del fratello maggiore CS3, è, per il costo che ha, un ottimo programma.
Ciao
Andrea
-
provato GIMP?
-
no....ma ho iniziato a usare photoshop e devo dire che è un programma stupendo e completo di tutto