- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- mettere adsense nei commenti ai post
-
mettere adsense nei commenti ai post
ciao, ho questo problema... tutti leggono i commenti a un thread e quindi è come se non avessi fatto niente, perchè sui commenti non compare la pubblicità! Come faccio a mettere la pubblicità di adsense nei commenti ai thread? Grazie
-
@arrgianf said:
ciao, ho questo problema... tutti leggono i commenti a un thread e quindi è come se non avessi fatto niente, perchè sui commenti non compare la pubblicità! Come faccio a mettere la pubblicità di adsense nei commenti ai thread? Grazie
non puoi mettere la pubblicità di adsense all'interno dei commenti!!
-
lo sospettavo, visto che nessuno lo sapeva. Ma per quale motivo??
Allora c'è un modo per far leggere a chi commenta le pubblicità? tutti leggono solo un thread che è stato scritto sul blog (neanche mio) che sta avendo un grandissimo successo. tutti lo hanno messo su preferiti e quindi leggono solo i commenti che quotidiamente vengono aggiornati...
a questo punto non ci ricavo nulla
-
se si tengono aggiornati sui nuovi commenti, qualcuno l'avrà nei preferiti, ma ci sarà qualcuno che legge via feed, valuta di metterli nei feed gli adsense
-
non so come si mettono questi feed! di solito questo link a questo thread l'ho messo in giro, la gente è venuta ed essendo aggiornato di continuo, tengono SOLO i commenti (non leggendo il thread) e magari l'ultima cosa scritta (come in un forum)!
A proposito... posso mettere il link solo per darvi un'idea? Cosi potreste aiutarmi meglio?
Cmq si.. lo hanno messo su preferiti, ma solo i commenti, non aprono tutto il thread ma solo i commenti.
-
fai un account qui feedburner.com/fb/a/home , e scegli di fare un feed da questo indirizzo arrgianf.blogspot.com/ questo per il blog, poi ne fai un'altro per i commenti arrgianf.blogspot.com/feeds/comments/default (con http://), poi, sempre dall'account di feedbounrer, attivi l'opzione monetize....
quando hai fatto tutto con la calma, e seguendo le guide, pubblicizzi in home page, il link per iscriversi, esempio:
tieniti sempre aggiornato per il post xxx con i feed saprai sempre quando ci sono nuovi commenti
(se il post parla di cavalli ad esempio, in adsense, crea un criterio di monitoraggio "cavalli" o simile )
se non riesci in qualcosa, leggi qui google.com/support/feedburner/bin/topic.py?topic=13251, poi cerca nel forum, e al limite chiedi
ciao
-
grazie gentilissimo. MI son iscritto, ho messo tutto, ma non vedo risultati sul blog
a proposito... sotto ogni thread vedo scritto "atom"! E cliccandoci sopra si arriva a sottoscrivere i Feed?? Questo c'è in tutti i blog di blogspot; quindi è già in automatico?:?