• User Attivo

    [Adsense] Troppi click? :(

    Salve a tutti...
    sono un nuovo iscritto e volevo complimentarmi con tutti per lo splendido lavoro che mettete al servizio di tutti gli utenti "bisognosi"...
    Passando al mio problema...volevo chiedervi:
    ho aperto un nuovo blog su un hosting gratuito da circa 2 settimane; sta andando davvero bene e da 3/4 giorni raggiungo picchi di 800/900 visite giornaliere...uso adsense e ogni giorno controllo nel mio account quanti clicks mi sono stati fatti e quante impressioni..da 3/4 giorni noto un comportameno strano: arrivo(come oggi) anche a 50 click, con 1400 visualizzazioni, ma i ricavi sono bassissimi (poco più di 4$)...potrebbero essere fake clicks di qualcuno che vuole farmi bannare da adsense?O non devo preoccuparmi?
    Grazie mille della vostra attenzione...aspetto con ansia una vostra risposta...

    Paki90


  • User Attivo

    ciao paki90 e benvenuto

    Penso che non siano click fasulli poichè con 50 click arrivare a 4 dollari vuol dire che ogni click vale sugli 8 cent di dollaro. Ci sono inserzionisti che pagano cosi poco e si trovano soprattutto nel campo tecnologico, informatico, nei siti trash, nei siti per telefonia e cosi via...di cosa parla il tuo sito?

    Il mio parla di informatica ed ho valore dei click uguale ai tuoi 😉


  • User Attivo

    parla di calcio...:yuppi:


  • User Attivo

    Altro settore che paga poco 😞


  • condivido quanto ha scritto Final_Player, 4$ ci possono stare benissimo... magari controlla che gli annunci siano pertinenti con l'argomento del tuo sito


  • User Attivo

    concordo, neanche poi così male... a volte paga molto meno 🙂 ...soprattutto se non hai inserzionisti che pagano le impression


  • User Attivo

    @Paki90 said:

    Salve a tutti...
    sono un nuovo iscritto e volevo complimentarmi con tutti per lo splendido lavoro che mettete al servizio di tutti gli utenti "bisognosi"...
    Passando al mio problema...volevo chiedervi:
    ho aperto un nuovo blog su un hosting gratuito da circa 2 settimane; sta andando davvero bene e da 3/4 giorni raggiungo picchi di 800/900 visite giornaliere...uso adsense e ogni giorno controllo nel mio account quanti clicks mi sono stati fatti e quante impressioni..da 3/4 giorni noto un comportameno strano: arrivo(come oggi) anche a 50 click, con 1400 visualizzazioni, ma i ricavi sono bassissimi (poco più di 4$)...potrebbero essere fake clicks di qualcuno che vuole farmi bannare da adsense?O non devo preoccuparmi?
    Grazie mille della vostra attenzione...aspetto con ansia una vostra risposta...

    Paki90
    Valori normali direi...c'è tutta una campagna Adwords volta all'ottimizzazione e spesso anche se ci sono tanti inserzionisti i tuoi guadagni continuano a scendere o sono bassi finchè non arriva un novizio di adwords e sborsa un migliaio ogni due giorni 😄


  • User Attivo

    ragazzi scusate l'intervento, a me invece è capitata la stessa cosa ma è assurda! Di solito mi lamento che non prendo nulla, ma oggi inaudito.
    Andiamo con ordine:
    mi ritrovo con un ECPM assurdo, sopra i 20, quando di solito sta a 1 o a 2.
    Mi trovo con 6 click che mi pagano tantissimo sulle 6 euro, quando di solito faccio 0 click. Cosa è successo??
    Appena visto ciò ero contentissimo, ma ora penso che qualcuno abbia esagerato a cliccare, magari facendomi un favore ma in realtà danneggiandomi.
    Devo segnalare la cosa a google adsense? Come faccio? Grazie


  • Super User

    @Paki90 said:

    Salve a tutti...
    sono un nuovo iscritto e volevo complimentarmi con tutti per lo splendido lavoro che mettete al servizio di tutti gli utenti "bisognosi"...
    Passando al mio problema...volevo chiedervi:
    ho aperto un nuovo blog su un hosting gratuito da circa 2 settimane; sta andando davvero bene e da 3/4 giorni raggiungo picchi di 800/900 visite giornaliere...uso adsense e ogni giorno controllo nel mio account quanti clicks mi sono stati fatti e quante impressioni..da 3/4 giorni noto un comportameno strano: arrivo(come oggi) anche a 50 click, con 1400 visualizzazioni, ma i ricavi sono bassissimi (poco più di 4$)...potrebbero essere fake clicks di qualcuno che vuole farmi bannare da adsense?O non devo preoccuparmi?
    Grazie mille della vostra attenzione...aspetto con ansia una vostra risposta...

    Paki90

    ma come fai ad avere già 800-900 visite giornaliere dopo sole 2 settimane dall'apertura del blog? :():
    usi Adwords?