• User

Dreamweaver 8 user password ftp

Espongo il mio problema.
    Ho sempre utilizzato dreamweaver 8 per gestire e costruire i miei siti e mi sono sempre trovato bene. Ho avuto un problema con il pc e ho dovuto reinstallare tutti i miei programmi compreso Dreamweaver 8.
    Da quando l'ho reinstallato non riesco più a salvare la user e la password per collegarmi via FTP al server remoto, quindi ogni volta che lo apro devo andare su gestione sito fare tutta la trafila e reiserire la user e la password ogni volta, nonostante sia spuntata la casella SALVA. Prima che avessi avuto il problema con il pc io aprivo dreamweaver modificavo le mie pagine e le caricavo sul server semplicemente premendo su "carica". Non so da cosa può dipendere, se dal server remoto, o un problema con il programma stesso. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie in anticipo.
    :ciauz:

• User

ho lo stesso e identico problema, sono settimane che mi sto scervellando a capire com'è che non salva user e password.

• User

Tra l'altro devo aggiungere (non so se fa anche a te così) che quando inserisco la password la casella SALVA si spunta automaticamente e non ho la possibilità di fare l'ingresso senza salvare la password

• Super User

Ciao snceramente non mi e mai capitato una cosa del genere, hai provato a disinstallare il programma e dopo a cancellare anche le cartelle delle preferenze di dreamweaver? se no nsbaglio dovrebbero essere in document setting/user/applciation data/ non sono sicuro ma se guardi sul sito o fai una riceca qua sul forum dovresti trovarli.
    Di solito quando disinstalli e reinstalli se non cancelli la/le cartelle restano i settaggi vecchi o cmq da problemi.

Se in caso hai gia formattato e non va ugualmente la unica cosa e chiamare il centro assistenza adobe, e farti aiutare da loro.
    CIao

• User Attivo

guarda anche su Adobe, forse per quella versione c'era un upgrade da fare... comunque non so che dirti...io di solito ci metto: salva, use ftp passivo e lui non mi da problemi...

• User

ho trovato la cartella da eliminare... ma niente:x

Quando reinstallo dreamweaver mi ritrova tutte le impostazioni dei siti (NON MI RIESCE CAPIRE DOVE LE TROVA) . io ho eliminuato tutte le cartelle con nome macromedia e dreamweaver... e lui ritrova tutto lo stesso. Stavo pensando alla Cartella "notes" che si trova nelle cartelle dei siti. Viene creata da dreamweaver? non è che i dati nascosti si trovano li?
    Bho non so più cosa fare! ho paura che l'unica soluzione sarebbe formattare ma non ci penso proprio!
    Se qualcun'altro sa qualcosa.
    Intanto ringrazio coloro che mi hanno risposto. Grazie.

• User Attivo

in document and setting ci sarà la tua copia cache dei siti