• User

    collaborazione occasionale in UNICO 2008

    Buongiorno.

    Qualcuno può dirmi cortesemente in quale quadro di unico 2008 devo indicare un reddito di collaborazione occasionale con ritenuta di acconto? Non riesco a trovarlo. Grazie per l' aiuto.


  • Super User

    Ciao,
    devi indicarli nel quadro L tra i redditi diversi.

    Fabrizio


  • User Attivo

    Stesso discorso. Ho un cliente con una ricevuta di prest occasionale di 2.400€ circa. Possiede questo mio cliente sia terreni che fabbricati a lui intestati. Attualmente è disoccupato. Gli presento l'UNICO indicando nella sezione del quadro L il "reddito diverso" e i fabbricati/terreni posseduti. Sbaglio? Grazie


  • Super User

    @Giordano said:

    Stesso discorso. Ho un cliente con una ricevuta di prest occasionale di 2.400? circa. Possiede questo mio cliente sia terreni che fabbricati a lui intestati. Attualmente è disoccupato. Gli presento l'UNICO indicando nella sezione del quadro L il "reddito diverso" e i fabbricati/terreni posseduti. Sbaglio? Grazie

    La prestazione occasionale la indichi nel quadro RL mentre i terreni li indichi nel quadro RA E i fabbricati nel quadro RB.
    Forse avrò detto una cosa scontata, ma dal tenore del post mi pare di capire che volessi indicare anche i fabbricati e i terreni nel quadro RL......sicuramente avrò interpretato male io.
    Saluti.


  • User Attivo

    @Rubis said:

    La prestazione occasionale la indichi nel quadro RL mentre i terreni li indichi nel quadro RA E i fabbricati nel quadro RB.
    Forse avrò detto una cosa scontata, ma dal tenore del post mi pare di capire che volessi indicare anche i fabbricati e i terreni nel quadro RL......sicuramente avrò interpretato male io.
    Saluti.

    naaa, era ovvio che intendevo la prestazione occasionale... 🙂