- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- sito bloccato
-
sito bloccato
AIUTO !!
NON MI VA + IL SITO... XXX.SANDACOLLEZIONI.ALTERVISTA.ORG
HO PROVATO A CAMBIARE LA HTACCESS.TXT ma mi dava errore allora ho provato a metteree quelle descritta nella direttori di mod rewrite .. ora mi va solo la home page le altre pagine dice manca index.. !!!!!!!!!
ho rimesso l'origi:onale ma non va + vi prego aiutatemi... non come farlo andare.. togliendo dalla config serch friendly.. è ritornato normale. Premetto ho sh404sef.. non riesco a capire come impostarlo!!
-
aspetta,
che tipo di errore hai? non vedi piu il sito?? ti errore 404?
disattivando il sef, va tutto ok?
-
si mettendo seo e rinominando .htaccess mi dava errore il sh404sef che non trovava il file .. non ricordo il nome...per scrivere... allora disattivando il 404 la home page andava... ma le altre no.. rimettendo tutto come prima : disabilitando il seo e htacces.txt .. ritorna normale!!
come faccio??
-
la butto li ma forse non è questo, forse devi cancellare tutte le sef url e farle nuove, magari sono cambiate ma rimaste memorizzate? ATTENZIONE prima di cancellarle è bene che le esporti e in caso le reimporti, ma ricorda che se il sito è posizionato, con le nuove url cambia il posizionamento.
-
prima di rinominare htaccess,
lo ha modificato a dovere?, hai impostato 404sef per lavorare con il mod rewrite?
-
no!! non lo sapevo ... mi daresti indicazione su come fare?? grazie
-
e allora 9 su 10 che il problema è quello.
apri la guida di sh404 e seguila. ti spiega tutto.