-
htaccess
Ho un sito hostato su helloweb e uso joomla 1.0.15. Ho installato joomseo e la sef patch.
Il problema è che se vado a configurazione globale-->seo ed attivo Search Engine Friendly URL mi da questo errore:Parse error: syntax error, unexpected '/' in /users/n/i/n/ninjo/public_html/administrator/components/com_sef/default.sef.php on line **59
**note:
-ho provato a caricare sia il file .htaccess originale di joomla che quello modificato ma non sembra essere questo il problema
-vorrei provare a capire se il problema è la sef patch ma non so come toglierlaspero di essere stato esaustivo...se ho dimenticato qualcosa fatemelo notare ciao
-
se vuoi togliere la patch rimetti i files originali sovrascrivendoli, van bene quelli del pacchetto di installazione joomla.
-
scusa se sono pignolo, tu quali cartelle e quali file "precisamente" intendi? non vorrei combinare qualche guaio. scusa ancora
-
@Ninjo said:
scusa se sono pignolo, tu quali cartelle e quali file "precisamente" intendi? non vorrei combinare qualche guaio. scusa ancora
puoi trovare i files già pronti per tornare indietro alla versione originale di joomla su joomlatwork.com/downloads si chiamano redo-file. occhio a non cannare la versione di joomla! ciao
-
il problema non è quello della sef patch
sono intenzionato a risolverlo costi quel che costi quindi chi mi vuole dare una mano lo ringrazio da ora
-
@Ninjo said:
il problema non è quello della sef patch
Su cosa basi quest'affermazione? hai installato i re-do files ma l'errore è rimasto? Dovresti essere più preciso.
Marco
-
esatto
-
@Ninjo said:
esatto
loquacità x loquacità:
Parse error: syntax error, unexpected '/'..default.sef.php on line 59Hi,
This is indeed a bug. The problem is the content of the tab is erased under some circumstances. maybe linked to permissions on the file system ?
Anyway, if you paste back the initial content, it will work. The "Headers already sent..." is just a consequence
Any details will be useful to solve this. Of course, it does not happens on my test machines and servers...
Ciao
Marco
-
Anyway, if you paste back the initial content, it will work.
x initial content non so consa intenda, ho rimesso i file originali con i redo-file, poi che altro deve tornare allo stato originale o.o