- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problemi joomla - Virtuemart
- 

Problemi joomla - VirtuemartCiao ragazzi uso da poco joomla e vm e ho riscontrato alcuni problemi che non riesco a risolvere...Qualcuno è in grado di darmi una mano? - 
Dove e come posso modificare un menù? Mi spiego meglio, nella home page del mio sito ho creato la lista dei produttori ma non mi prende i css e non riesco a trovare dove e come impostare in modo da fargli assumere le stesse caretteristiche degli altri menù! 
- 
Sempre per i produttori quando clicco sopra mi apre un pop-up, c'è modo di farlo aprire in una pagina che abbia la stessa grafica del sito e che magari mi elenchi oltre la scheda del produttore anche tutti i suoi prodotti? 
 Grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano!! 

- 
- 

@mixpax said: Ciao ragazzi uso da poco joomla e vm e ho riscontrato alcuni problemi che non riesco a risolvere...Qualcuno è in grado di darmi una mano? - 
Dove e come posso modificare un menù? Mi spiego meglio, nella home page del mio sito ho creato la lista dei produttori ma non mi prende i css e non riesco a trovare dove e come impostare in modo da fargli assumere le stesse caretteristiche degli altri menù! 
- 
Sempre per i produttori quando clicco sopra mi apre un pop-up, c'è modo di farlo aprire in una pagina che abbia la stessa grafica del sito e che magari mi elenchi oltre la scheda del produttore anche tutti i suoi prodotti? 
 Grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano!! ciao ixpax  sembra un pò strano che non ti prenda il css. In che modo hai fatto la lista produttori? sembra un pò strano che non ti prenda il css. In che modo hai fatto la lista produttori?

- 
- 

se posti il link ci butto un occhio. 

- 

Ciao ragazzi il link del sito è sediashop.com/index.php grazie per il vostro aiuto! 

- 

ciao ragazzi sono riuscito a risolvere il problema, quello relativo al menù dei produttori, scrivo di seguito come ho fatto se dovesse servire a qualcuno: Nel file mod_virtuemart_manufacturers.php nella cartella modules nella riga dove c'è il riferimento al link (per me riga 70) ho inserito prima del href style="display:block;" class="mainlevel" non mi accettava il css perchè mancava la prima parte (style)! Spero che sia di aiuto a qualcuno! ora proverò a risolvere il secondo problema...a proposito di questo dove in quale file trovo il link che mi apre il pop up qualcuno sà dirmelo?