• User Attivo

    Problemi joomla - Virtuemart

    Ciao ragazzi uso da poco joomla e vm e ho riscontrato alcuni problemi che non riesco a risolvere...Qualcuno è in grado di darmi una mano?

    1. Dove e come posso modificare un menù? Mi spiego meglio, nella home page del mio sito ho creato la lista dei produttori ma non mi prende i css e non riesco a trovare dove e come impostare in modo da fargli assumere le stesse caretteristiche degli altri menù!

    2. Sempre per i produttori quando clicco sopra mi apre un pop-up, c'è modo di farlo aprire in una pagina che abbia la stessa grafica del sito e che magari mi elenchi oltre la scheda del produttore anche tutti i suoi prodotti?

    Grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano!!


  • User Attivo

    @mixpax said:

    Ciao ragazzi uso da poco joomla e vm e ho riscontrato alcuni problemi che non riesco a risolvere...Qualcuno è in grado di darmi una mano?

    1. Dove e come posso modificare un menù? Mi spiego meglio, nella home page del mio sito ho creato la lista dei produttori ma non mi prende i css e non riesco a trovare dove e come impostare in modo da fargli assumere le stesse caretteristiche degli altri menù!

    2. Sempre per i produttori quando clicco sopra mi apre un pop-up, c'è modo di farlo aprire in una pagina che abbia la stessa grafica del sito e che magari mi elenchi oltre la scheda del produttore anche tutti i suoi prodotti?

    Grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano!!

    ciao ixpax 🙂 sembra un pò strano che non ti prenda il css. In che modo hai fatto la lista produttori?


  • User Attivo

    se posti il link ci butto un occhio.


  • User Attivo

    Ciao ragazzi

    il link del sito è sediashop.com/index.php grazie per il vostro aiuto!


  • User Attivo

    ciao ragazzi

    sono riuscito a risolvere il problema, quello relativo al menù dei produttori, scrivo di seguito come ho fatto se dovesse servire a qualcuno:

    Nel file mod_virtuemart_manufacturers.php nella cartella modules nella riga dove c'è il riferimento al link (per me riga 70) ho inserito prima del href style="display:block;" class="mainlevel" non mi accettava il css perchè mancava la prima parte (style)!

    Spero che sia di aiuto a qualcuno! ora proverò a risolvere il secondo problema...a proposito di questo dove in quale file trovo il link che mi apre il pop up qualcuno sà dirmelo?