- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- non mi schiodo dalla seconda pagina :-(
-
non mi schiodo dalla seconda pagina :-(
Salve a tutti,
per una determinata keyword non riesco ad essere visibile nella prima pagina di google
Scenario di esempio:
keyword= "formula uno"
formulauno.it (sito ufficiale storico primo nella serpe google)
Attualmente esco nella seconda pagina (13^posizione) della serpe per la keyword "formula uno", ho una domanda: secondo voi un link verso formulauno.it dal mio sito miosito.com/formula-uno/ può risultare utile a scalare qualche posizione nella serpe?
Grazie
-
Ciao,
@dam said:secondo voi un link verso formulauno.it dal mio sito miosito.com/formula-uno/ può risultare utile a scalare qualche posizione nella serpe?
Sarebbe troppo bello se bastasseSecondo me devi aumentare la popolarità del tuo sito, cercando link con anchor la keyword da scalare. Inoltre creare altre paginette che interne che trattano l'argomento approfondendolo e linkano la pagina da posizionare.
-
Grazie dei consigli
Un link con ancor è cosi?
<a href="miosito.com/formula-uno/">formula uno</a>
Un'ultima cosa: se trovo siti che trattano l'argomento formula uno è utile fare uno scambio link tra il mio sito ed il loro? ...sarebbero link a tema....
P.S.: ma il link verso il primo concorrente è utile o penalizzante?
-
Si intendevo link così, meglio se
<a href="miosito.com/formula-uno/" title="formula uno">formula uno</a>
Lo scambio link non è più utile come una volta, ma male non fa.
@dam said:
P.S.: ma il link verso il primo concorrente è utile o penalizzante?Non è penalizzante, ma non serve nemmeno a salire