- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- onchange che non funziona su FF
-
onchange che non funziona su FF
Ciao a tutti ho due pagine dipendenti l'una dall'altra tramite select con valori presi da un db, in due frame diversi. Con Firefox, all'atto della selezione di un valore nella select della prima pagina, mi si apre regolarmente la seconda del secondo frame; questo però capita solo la prima volta, cioè il parametro viene passato solo al primo evento onchange sulla select della prima pagina e dopo il valore non passa più e la select come se non riconoscesse più l'evento. Posto il codice
<% if request.querystring("lettera") <> false then lettera=request.querystring("lettera") end if Dim strSearch set conn=server.createobject("adodb.connection") conn.open = "Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source = " & Server.MapPath("../tabtavole.mdb") sql="SELECT lemma FROM totlemmi WHERE lemma LIKE '" + lettera + "%" + "' GROUP BY lemma ORDER BY lemma" set rs=server.createobject("adodb.recordset") rs.open sql, conn, 1, 3 %> <html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252"> <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0"> <meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document"> <title>Nuova pagina 1</title> <SCRIPT LANGUAGE=javascript> function invia() { document.form.submit(); } </SCRIPT> </head> <body> <form action="actb.asp" method="post" name="form" target="rightFrame1"> <p align="left"> <select name="verbo" size="30" id="verbo" onChange="invia()"> <%Set Rs = Conn.Execute(SQL) While Not rs.EOF%> <option><%= rs("lemma")%></option> <%rs.MoveNext Wend %> </select> </form> <% rs.close conn.close set rs=nothing set conn=nothing %> </body> </html> ```Devo dire che ho provato a mettere nello script l'istruzione:
self.location.reload();
grazie per l'aiuto F
-
hai per caso il codice "finito", cioè, quello che arriva al browser?
-
no, purtroppo no
F