- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- problema configurazione gallery
-
problema configurazione gallery
Salve a tutti ragazzi, ho trovato una bella gallery in stile lightbox molto particolare solo che dai file sorgenti non riesco ad installarla, forse manca qualcosa, qualcuno di voi magari potrebbe darmi qualche consiglio.
Ciaodemo: alan927.myjalbum.net/2008 Detroit Auto Show
download: jalbum.net/skins/skin/Boxer
-
...ma non c'è proprio nessuno che possa darmi qualche consiglio
-
Ciao AndrewLupin
ho dato un'occhiata alle gallery e alle foto e non mi sembra ci siano problemi.
Sii piu' specifico se qualcosa non funziona.
-
Scusa ma hai scaricato il tutto, hai aperto la pagina index.gtt e funziona cioè si vede tutto come nella demo? a me invece no, inanzi tutto la pagina non so con cosa aprirla, poi ho provato a cambiare l'esensione in html ma aprendola mi vengono fuori sono delle scritte...tu come hai fatto di preciso?
-
...non ci riesco
-
Scusami AndrewLupin,
avevo capito che quella indicata nel link fosse la tua gallery.Ci puoi indicare dove la stai provando e quali errori ottieni caricando la pagina?
-
...no, è in locale...la demo si vede bene anche a me, io parlavo dei file sorgenti, scusa ma tu hai provato a scaricarla? l'hai aperta per vedere cosa contiene? Per comodità ti rimetto i links:
demo: alan927.myjalbum.net/2008 Detroit Auto Show
download: jalbum.net/skins/skin/Boxer
-
...mannaggia ma solo a me succede sta cosa, nessuno mi può dare qualche consiglio? è così bella questa gallery, ho il sorgente è ho una rabbia, mi senti impotente e non riesco a capire come farla funzionare