- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Account chiuso non per colpa mia
-
Scusa simpic se ritorno sulle ragioni dell'esclusione, che probabilmente ormai ti interessano meno rispetto al problema di come rientrare. Il fatto è che questo thread, che leggo solo ora, mi ha fatto suonare un allarme e sollevato un paio di domande.
- La funzione "siti consentiti" serve effettivamente a evitare casi come questo, come dicono alcuni, o non c'entra nulla come dicono altri? E se sì, in che modo?
- E' normale, nel senso di frequente, che i gestori di autosurf inseriscano nei loro circuiti siti altrui pescati a caso nella rete? Che convenienza ne hanno?
Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi a chiarire questi interrogativi.
-
come è andata a finire?
-
Mai più riamesso da Google, un account chiuso non per colpa mia: ecco come è finita!
Almeno si degnassero di rispondere alle mie email... macchè, una vera delusione!
-
riprova... persevera... non ti rimane molto altro... no?
-
Forse non hai capito, mi avranno bannato, perchè TUTTE le mie email finora inviate, anche da indirizzi diversi, non ha mai avuto risposta!
-
Ci sono altri metodi di guadagno online... non si vive di solo adsens!
-
Ma infatti, sicuramente!
Sto solo rispondendo alle persone che non hanno ancora capito che bastardi sono quelli di AdSense!Ora uso un altro programma di affiliazione, che se non altro ha un ottimo servizio assistenza... almeno mi rispondono persone umane, e non un autoresponder come AdSense!!
-
Caro Simpic, mi dispiace ma per te, ma putroppo di ingiustizie in questo senso ne sono state commesse un'infinità, anche peggiore della tua.
Putroppo Google, sarà il potere che ha assunto nel mercato, ma non è molto cordiale, propensa a spiegazioni, seconde possibilità, assolutamente no.Il fatto che ti abbiano risposto solo alla prima mail e poi non più, anche quello è normale, non meravigliarti.
Che vuoi ti dica...o facciamo una maxi petizione di milioni, anzi miliardi di utenti, tutti bannati da Adsense e proviamo un pò a mortificarli per questo loro atteggiamento, sperando che allarghino un pò le loro vedute oppure c'è solo da sperare che Yahoo...Microsoft...o qualcun'altro, si affretti e ci venga in aiuto...perchè attualmente dietro Google Adsense c'è veramente il vuoto...
-
Mi sa che hai proprio ragione...
-
km
-
-
@simpic said:
Ma infatti, sicuramente!
Ora uso un altro programma di affiliazione, che se non altro ha un ottimo servizio assistenza... almeno mi rispondono persone umane, e non un autoresponder come AdSense!!Per curiosita' che programma alternativo ad adsense utilizzi? (comunicarlo viola il regolamento del forum?)
-
@dufresne said:
si
Grazie per avermi risposto dopo appena 6 mesi!
Per la serie "meglio tardi che mai"!!!@zuper said:
Per curiosita' che programma alternativo ad adsense utilizzi? (comunicarlo viola il regolamento del forum?)
Posso dirtelo in privato compreso di referral link?
-
ma certo! altrimenti a che servono i referral...
-
@simpic said:
Grazie per avermi risposto dopo appena 6 mesi!
Per la serie "meglio tardi che mai"!!!Posso dirtelo in privato compreso di referral link?
se ti dico insisti... non va bene
se ti dico... rinunciaci... non va bene
cosa vuoi sentirti dire? ...facciamo prima!
-
@zuper said:
ma certo! altrimenti a che servono i referral...
Forse non sono abilitato a mandarti MP.
hxxp://admaster.heyos.com/index2.asp?ref=1753@dufresne said:
se ti dico insisti... non va bene
se ti dico... rinunciaci... non va bene
cosa vuoi sentirti dire? ...facciamo prima!
Scusami, ma non avevo notato che mi avevi risposto anche in precedenza!