- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Account chiuso non per colpa mia
-
La mia solidarietà a simpic per lo spiacevole inconveniente, sinceramente credo che in tempi brevi non ti concederanno la riamissione , io cmq ti auguro di rientrare il più presto possibile.
personalmente mi sono precipitato a inserire i miei siti nella tabella siti consentiti. allego la procedura se interessasse a qualcuno:
Accedi all'account all'indirizzo google.com/adsense.
Fai clic sulla scheda Impostazioni AdSense.
Nei link sotto la scheda, seleziona Siti consentiti.
Seleziona l'opzione Consenti la visualizzazione degli annunci per il mio account solo in determinati siti.
La pagina che viene visualizzata riporta gli URL già inclusi nell'elenco Siti consentiti dell'account. Se utilizzi l'elenco per la prima volta, la casella di testo è vuota.
Inserisci nella casella i siti o gli URL dotati del codice degli annunci AdSense.
Fai clic su Salva le modifiche per aggiungere questi siti all'elenco Siti consentiti.
-
@arrivederci said:
Mah... fatemi capire e scusate l'ignoranza. Se sto "antipatico" a qualcuno mi possono inserire in liste di autosurf e farmi chiudere l'account???
Ma no dài... sarebbe gravissimo.:xBeh... purtroppo è così.
-
@simpic said:
Intanto ho contattato nuovamente AdSense... vediamo se mi risponde "qualcuno"...
Questa volta non mi hanno proprio risposto...
Secondo voi non rispondono di proposito? Cosa posso provare a fare?
-
@simpic said:
Questa volta non mi hanno proprio risposto...
Secondo voi non rispondono di proposito? Cosa posso provare a fare?
ma quanto tempo è trascorso dall'invio del messaggio? e quanto ne trascorreva di solito prima di ottenere una risposta? speriamo che si prendano più tempo per cambiare la loro iniziale decisione....
-
La volta precedente mi hanno risposto dopo poche ore.
Questa volta sono già 3 giorni che aspetto...
-
Nessuna risposta ricevuta.
Riprovo con un'altra email o posso rassegnarmi definitivamente?
-
Che voi sappiate se sono stato ignorato una volta, vuol dire che AdSense terrà il mio contatto (indirizzo email, nome, id...) in una sorta di blacklist?
-
@simpic said:
Che voi sappiate se sono stato ignorato una volta, vuol dire che AdSense terrà il mio contatto (indirizzo email, nome, id...) in una sorta di blacklist?
nella blacklist ci sei già perchè sei stato bannato
-
Il senso della mia domanda era un altro: è normale che AdSense non risponda alle mie email?
-
@simpic said:
Il senso della mia domanda era un altro: è normale che AdSense non risponda alle mie email?
mi pare di si
da quel che ho letto dopo un pò non risponde più ai bannati.Per il sito in questione cercati un altro programma e usa quello. Poi fra qualche anno potrai rifare la domanda ad adsense
-
-
Scusa simpic se ritorno sulle ragioni dell'esclusione, che probabilmente ormai ti interessano meno rispetto al problema di come rientrare. Il fatto è che questo thread, che leggo solo ora, mi ha fatto suonare un allarme e sollevato un paio di domande.
- La funzione "siti consentiti" serve effettivamente a evitare casi come questo, come dicono alcuni, o non c'entra nulla come dicono altri? E se sì, in che modo?
- E' normale, nel senso di frequente, che i gestori di autosurf inseriscano nei loro circuiti siti altrui pescati a caso nella rete? Che convenienza ne hanno?
Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi a chiarire questi interrogativi.
-
come è andata a finire?
-
Mai più riamesso da Google, un account chiuso non per colpa mia: ecco come è finita!
Almeno si degnassero di rispondere alle mie email... macchè, una vera delusione!
-
riprova... persevera... non ti rimane molto altro... no?
-
Forse non hai capito, mi avranno bannato, perchè TUTTE le mie email finora inviate, anche da indirizzi diversi, non ha mai avuto risposta!
-
Ci sono altri metodi di guadagno online... non si vive di solo adsens!
-
Ma infatti, sicuramente!
Sto solo rispondendo alle persone che non hanno ancora capito che bastardi sono quelli di AdSense!Ora uso un altro programma di affiliazione, che se non altro ha un ottimo servizio assistenza... almeno mi rispondono persone umane, e non un autoresponder come AdSense!!
-
Caro Simpic, mi dispiace ma per te, ma putroppo di ingiustizie in questo senso ne sono state commesse un'infinità, anche peggiore della tua.
Putroppo Google, sarà il potere che ha assunto nel mercato, ma non è molto cordiale, propensa a spiegazioni, seconde possibilità, assolutamente no.Il fatto che ti abbiano risposto solo alla prima mail e poi non più, anche quello è normale, non meravigliarti.
Che vuoi ti dica...o facciamo una maxi petizione di milioni, anzi miliardi di utenti, tutti bannati da Adsense e proviamo un pò a mortificarli per questo loro atteggiamento, sperando che allarghino un pò le loro vedute oppure c'è solo da sperare che Yahoo...Microsoft...o qualcun'altro, si affretti e ci venga in aiuto...perchè attualmente dietro Google Adsense c'è veramente il vuoto...
-
Mi sa che hai proprio ragione...