- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Impossibile spostare il file caricato nella /media directory.
-
I componenti che sto tentando di installare sono "Fireboard" e Google site map...
Ho tentato col legacy mode attivato...anzi:è tuttora attivato..
Potrebbe trattarsi di un problema da imputare al mio hosting?!
-
Direi che èpossibile, controlla tutti i requisiti di joomla e confrontali con quelli del tuo host. Non hai/sei riuscito ad installare nessun componente?
Marco
-
Si ad esempio ho installato Joomla Pack...per fare i backup...
Ma Fireboard non va...idem per Joomla gsg.
-
quindi escluderei un problema di host, magari è un problema di requisiti specifici per fireboard >> bestofjoomla.net/wiki/com_fireboard/release_1.0/system_requirements .Controlla che sia tutto a posto. ciao
Marco
-
@trollallacarica said:
quindi escluderei un problema di host, magari è un problema di requisiti specifici per fireboard >> bestofjoomla.net/wiki/com_fireboard/release_1.0/system_requirements .Controlla che sia tutto a posto. ciao
Marco
Niente da fare ho fatto una marea di prove...adesso l'errore segnalato è "impossibile creare la cartella com_fireboard"...
leggendo questo errore ho pensato di creare la cartella manualmente e ripetere l'installazzione del componente...di risposta ottengo "Un altro componente sta utilizzando la cartella..."
qua divento pazzo...xxx
-
@rew said:
Niente da fare ho fatto una marea di prove...adesso l'errore segnalato è "impossibile creare la cartella com_fireboard"...
leggendo questo errore ho pensato di creare la cartella manualmente e ripetere l'installazzione del componente...di risposta ottengo "Un altro componente sta utilizzando la cartella..."
qua divento pazzo...xxx
hai attiva la cache di joomla? :():
-
hai controllato i permessi?
-
@trollallacarica said:
hai attiva la cache di joomla? :():
no...ammenochè non sia già attiva come devo fare?
-
come dice fre2004 credo anchio sia un problema di permessi cartelle. se l'host ti da il tool di ripristino fai un tentativo.
-
anche io il medesimo problema, non posso installare nulla, template, moduli, componenti, ed il tutto in locale, permessi controllati e safe mode off. che faccio??
-
Ciao a tutti
non riesco ad installare niente (componenti/mambot/ecc)
ho controllato i permessi cartella media sono su 777
Credo che l'hosting dove risiede joomla sia di tipo win (mi hanno commissionato questo lavoro)
Ho provato anche ad installare manualmente, ma senza ottenere nulla
Come posso risolvere?
Grazie Virginio