• User Newbie

    Problema pulsante per postare i commenti

    Ciao,
    il pulsante per postare commenti a me non funziona. E solo a me, visto che ho provato su altri pc e funziona, e comunque i commenti nuovi mi arrivano.

    Ho capito che è il problema è che sta troppo vicino alle scritte nel footer, poiché anche gli "Edit" delle pagine non mi funzionano (e anche loro stanno in basso). Prima anche le pagine della galleria non si premevano, ma le ho portate più su ed ecco fatto: funzionano.
    Ho provato a diminuire il box di scrittura del commento, sperando che salisse su insieme al pulsate, ma la pagina si è adattata e il footer è salito di qualche pixel più su.
    Ho pensato di inserire qualche spazio dopo il pulsante, in modo da separarlo dal footer. Mi dite come si fa?


  • User Attivo

    Ovviamente devi usare in qualche modo i css per modificare lo spazio tra le varie parti del tuo blog.

    Se usi le funzioni MARGIN e casomai PADDING dovrebbe andare tutto a posto, non capisco bene come mai a te in particolare non funzionino e ad altri invece si... hai provato ad usare diversi sistemi operativi per vedere le differenze?

    Se proprio non riesci a risolvere posta l'indirizzo del sito o uno screenshot per far capire meglio il problema...

    Fammi sapere , ciao


  • User Newbie

    @Bloggare said:

    Ovviamente devi usare in qualche modo i css per modificare lo spazio tra le varie parti del tuo blog.

    Se usi le funzioni MARGIN e casomai PADDING dovrebbe andare tutto a posto, non capisco bene come mai a te in particolare non funzionino e ad altri invece si... hai provato ad usare diversi sistemi operativi per vedere le differenze?

    Se proprio non riesci a risolvere posta l'indirizzo del sito o uno screenshot per far capire meglio il problema...

    Fammi sapere , ciaoHo forse scoperto il problema... su Internet Explorer pare funzionare, su Firefox no. Come posso fare?

    Il sito è : robertodragone punto com