- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Cache google differenti
-
Cache google differenti
Salve a tutti, mi servirebbe un chiarimento su questa faccenda altrimenti esco matto.
allora, ho un forum in phpbb3 su cui ho installato la mod rewrite url. fin qui tutto bene, gli url cominicano a essere indicizzati, ma controllando la cache scopro che lo spider non ha scaricato il css. Dal pc del mio ufficio ripeto la stessa operazione e stavolta vedo la copia cache praticamente perfetta.
ah, dimeticavo, da casa mia la vedo bene anche con firefox.
dunque, quale potrebbe essere la causa ? aspetto questa fatidica google dance per vedere tutto a posto ? devo buttare il mio pc? (no, perchè di pc a casa ne ho due ed entrambi con ie fanno sto lavoraccio)
inoltre continuo a vedere nuovi topic del forum indicizzati ma sempre privi di stile.....
-
La copia cache è solo testuale, tutte le altre risorse le prende sempre dal sito originale, quindi probabilmente in quel momento il tuo sito non era raggiungibile.
-
@redsector said:
La copia cache è solo testuale, tutte le altre risorse le prende sempre dal sito originale, quindi probabilmente in quel momento il tuo sito non era raggiungibile.
quindi ai fini pratici tutto ciò è indifferente ? vero?