- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Dubbi su LAR e registrazione domini
-
Dubbi su LAR e registrazione domini
Salve,
mi è stata commissionata la realizzazione di un sito Internet,e dato che la persona in questione vuole il dominio .it,si pone il problema della compilazione della LAR.Dato che nella richiesta di preventivo mi sono stati forniti due recapiti-quello della società titolare del sito dotata di partita IVA e quello dell'Amministratore Unico-vorrei sapere a nome di chi deve essere firmata la Lettera di Assunzione di Responsabilità e a nome di chi bisogna acquistare il dominio.Grazie.
-
Ciao Henryweb e benvenuto nel Forum GT,
ti sposto
-
@henryweb said:
Salve,
mi è stata commissionata la realizzazione di un sito Internet,e dato che la persona in questione vuole il dominio .it,si pone il problema della compilazione della LAR.Dato che nella richiesta di preventivo mi sono stati forniti due recapiti-quello della società titolare del sito dotata di partita IVA e quello dell'Amministratore Unico-vorrei sapere a nome di chi deve essere firmata la Lettera di Assunzione di Responsabilità e a nome di chi bisogna acquistare il dominio.Grazie.x quel poco che so, il cdominio a nome della società, la firma quella dell' amministratore unico