- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- 5 consigli per ottimizare un blog con meta tag
-
ecco qua , va bene posso incollare ? ci sono delle virgollette che hai messo prima , tipo queste auto,' name='Keywords'/> stanno messe bene ?
<meta content='text/html; charset=UTF-8' http-equiv='Content-Type'/>
<meta content='english' http-equiv='content-language'/>
<meta content='index,follow' name='robots'/>
<meta content='Car Spoting:critiques sporting auotovetture, luxury and from competition.' name='description'/>
<meta content='sporting cars, meteors, fast cars, sporting motorcars, fast auto, motor, test, drive, news, road, video auto,' name='Keywords'/>
<meta content='true' name='MSSmartTagsPreventParsing'/>
-
io allungherei un attimo la descrizione, e le keyword, le diminuirei, metti un po di key, nella descrizione

-
<meta content='Car Spoting:critiques sporting auotovetture,sporting motorcars luxury and from competition, meteors, fast cars,' name='description'/>
così e ok ?
-
io posso dirti che da quando ho eliminato i metatag dai miei blog le viste dai motori sono aumentate del 300 % circa.
-
@romano84 said:
io posso dirti che da quando ho eliminato i metatag dai miei blog le viste dai motori sono aumentate del 300 % circa.
:?:():

mi spiegate perchè accade questo ?
Cosa fare ?
-
@Johnfarx said:
:?:():

mi spiegate perchè accade questo ?
Cosa fare ?dipende da quante pagine e argomenti diversi ha il tuo blog, se metti un meta descrizione poi quello vale per tutte le pagine del blog ,quindi se hai poche pagine e argomenti metti i meta, se ne hai tante conviene non metterli
-
@romano84 said:
dipende da quante pagine e argomenti diversi ha il tuo blog, se metti un meta descrizione poi quello vale per tutte le pagine del blog ,quindi se hai poche pagine e argomenti metti i meta, se ne hai tante conviene non metterli
io scrivo 2 articoli al ggiorno quindi , non dovrei metterli ?
parlo al massimo , almeno per ora ,di una 20 ° o 30 ° max , di marchi d'auto , quindi per ogni categoria di marchio all interno ci sono i relativi argomenti.quindi in questo caso , dovrei considereare il titolo del post come tag di keyword , e le prime riche del post ocme la descrizione ?
-
@Johnfarx said:
io scrivo 2 articoli al ggiorno quindi , non dovrei metterli ?
parlo al massimo , almeno per ora ,di una 20 ° o 30 ° max , di marchi d'auto , quindi per ogni categoria di marchio all interno ci sono i relativi argomenti.quindi in questo caso , dovrei considereare il titolo del post come tag di keyword , e le prime riche del post ocme la descrizione ?
io faccio cosi,ho eliminato i tag perchee' non sempre corrispondevano al post,quindi il titolo deve contenere le key e l'inizio del testo dell'articolo anche,poi dopo l'articolo metto anche una riga con le tag e metto le parole chiave
-
@romano84 said:
io faccio cosi,ho eliminato i tag perchee' non sempre corrispondevano al post,quindi il titolo deve contenere le key e l'inizio del testo dell'articolo anche,poi dopo l'articolo metto anche una riga con le tag e metto le parole chiave
si così mi hanno detto , frequentando in seminario di alfio , con italo carracini , marco de veglia ,marsala , se lo dicono loro...
-
@Johnfarx said:
si così mi hanno detto , frequentando in seminario di alfio , con italo carracini , marco de veglia ,marsala , se lo dicono loro...
a menon l'ha detto nessuno ma l'ho capito da solo quindi non fidarti troppo di me, comunque ti consiglio anche di togliere il meta keyword e mettere un centinaio di parole chiave in fondo alla pagina , funziona alla grande
-
@romano84 said:
a menon l'ha detto nessuno ma l'ho capito da solo quindi non fidarti troppo di me, comunque ti consiglio anche di togliere il meta keyword e mettere un centinaio di parole chiave in fondo alla pagina , funziona alla grande
questa mi è nuova .
e dove dovrei metterle precisamente le key ?
-
@Johnfarx said:
questa mi è nuova .
e dove dovrei metterle precisamente le key ?non e' bello esteticamente,pero' funziona,metti un normale testo senza link a fine pagina con le parole chiave. guarda w.calciomercato.it per capire.
-
se lo mettevo qui era inutile

computer-acquisti.com/blog/blogger-meta-description-diverso-per-ogni-post/
-
ho scaricato il forum phpbb e installato , tutto ok ,ora voglio cambiarci lo skin , ho scaricato lo skin e ho una serie di file , ma non so dove caricarli , voi ?
-
@romano84 said:
.......
@google said:
There is a whole team that concentrates on fighting webspam and other types of abuse. That team works on variety of issues from hidden text to off-topic pages stuffed with gibberish keywords, plus many other schemes that people use in an attempt to rank higher in our search results.
anche se non sono hidden key, è un metodo "non legittimo" per scalare la serp, meglio contenuti puliti
http://googleblog.blogspot.com/2008/05/introduction-to-google-search-quality.html
-
i tags nei blog sono la cosa piu importante, da quando li uso le visite si sono triplicate. Se ad esempio il post si chiama: "Tantissimi Temi per wordpress" allora come tag metterei: temi per wordpress, temi wordpress, temi wordpress gratis, temi wordpress free, scarica temi wordpress, scarica gratis temi per wordpress etc... almeno 1 decina...poi google ti trova con qualcunque risultato linkando una pagina dove è presente l'articolo che contiene queste tag