- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- eliminare la barra in alto di blogger
-
@Vampiretta said:
Io ancora non ho ben capito e non vorrei fare danni. E' legale secondo blogger togliere la barra?
Da http://help.blogger.com/bin/answer.py?hl=it&answer=42269
Se non pubblichi il tuo blog tramite FTP, non puoi disabilitare Navbar.
Ovviamente non credo che si riferiscano alla possibilità tecnica di farlo, se sappiamo noi che si può fare con 1 riga di css figurarsi loro.. credo piuttosto che il riferimento sia alla possibilità in termini legali.
-
Ecco GRAZIE.
Allora resta li dove sta.
Domanda, perchè se uno carica da ftp si può invece disabilitare?
-
In un blog ho trovato questo rimando alla possibile eliminazione della navbar. Un utente chiede se può togliere la navbar e mettere il bottoncino "Powered by Blogger". La risposta di uno del Blogger Team è:
"Thanks for the question.
While we don't recommend or support the removal of the Blogger navbar, there is nothing in our Terms of Service that explicitly mandate its use.
I'll let you draw your own conclusions from thereThanks,
Gatsby
The Blogger Team"Io nel dubbio la tengo! Ma volevo segnalarlo! ^_-
Fonte: blogger-facile.blogspot.com/2009/01/ufficiale-si-pu-rimuovere-la-navbar-di.html
-
Quindi non c'è modo per esempio di togliere qualche bottone del navbar? Ci sono alcuni tasti che non mi piacciono, infatti è troppo lungo e non posso entrare dentro il blog da li.
-
Cioè? O_O
-
@Vampiretta said:
Cioè? O_O
Fare in modo che venga visualizzato "personalizza, entra" ecc ecc son due giorni che non mi compare più ed è spuntato il tasto "segui il sito". Diciamo... Allargare il template... C'è qualche modo? O rimpicciolire la barra.:?
-
Si ma è strano, hai modificato qualcosa tu? -_-
-
No niente, all'improvviso è comparso il tasto nuovo e non posso più accederci dalla barra sul blog ma andare su google.
-
Ah ecco si vedo anche io il nuovo tasto. Scusami.
-
@Vampiretta said:
Ah ecco si vedo anche io il nuovo tasto. Scusami.
Davvero?? Quindi non ero io che avevo combinato qualche guaio, e ora che si fa?:?
-
Però io non ho problemi di visualizzazione. Le voci sono più attaccate ma vedo tutto.
Che risoluzione schermo usi?
-
800 per 600. Ma non credo sia questo il problema, visto che all'improvviso mi si era ingrandita la barra. Prima per caso ho visto un blog con la barra blogspot senza il tasto "segui il sito"... Come mai? Alcuni si e altri no?
-
Non ho proprio idea, però prova una risoluzione più alta, tanto per capire se è quello il problema.
-
Ho provato su un altro computer con altra risoluzione, ma all'improvviso si tronca la pagina! E' come se dovessi allargare il template.