- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Mega problema con Wordpress e Aruba
-
Mega problema con Wordpress e Aruba
Salve ragazzi,
Ho comprato un dominio con Hosting Windows su aruba per trasferire il mio attuale blog su questo nuovo dominio.
Ho istallato wordpress 2.5 come ho sempre fatto, mi ha creato le tabelle nel database e l'istallazione e' apparentemente andata a buon fine...
Sono poi andato sulla schermata di login per entrare ed ho visto che in pratica non mi carica ne i temi ne le pagine php.... sembra di vedere un file di word
Ho provato a cambiare tema ed a fare tutte le modifiche ma non riesco proprio a risolvere.... per farvi un idea l'indirizzo del sito e' questo
Qualcuno ha avuto questo problema?
Sono davvero sconcertato....
-
E' meglio se chiede di avere un hosting su server linux, windows ha sempre dato problemi, specialmente su Aruba, guarda qui:
-
Ok ti ringrazio.... ho chiesto il trasferimento di hosting su linux....
Me l'hanno fatto pagare 12 ? il cambio, anche se in rpatica non c'era nulla da trasferire .... CHE FREGATURA!!!!!
-
Già che ci stiamo, anche se potrei aprire un post dedicato...
ma l'hosting linux aruba permette il mod rewrite per la gestione dei permalink?
Grazie
-
@golber said:
Grazie
Ciao golder, non te lo so dire se lo supporta.... cmq trasferendo l'hosting su linux ho risolto il mio problema!
-
@golber said:
Grazie
Vai tranquillo. Ciao.
Dario
-
SALVE HO INSTALLATO WODPRESS SUL MO SITO E I DA ERRORE DI SINTASSI DEL FILE SQL....
Errore database WordPress: [You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'XX.XXX.XXX.XX' at line 8]
CREATE TABLE wp_terms ( term_id bigint(20) NOT NULL auto_increment, name varchar(55) NOT NULL default '', slug varchar(200) NOT NULL default '', term_group bigint(10) NOT NULL default 0, PRIMARY KEY (term_id), UNIQUE KEY slug (slug) ) COLLATE XX.XXX.XXX.XXL'HO INSTALLATO SU UNA PIATTAFORMA WINDOWS DI ARUBA..
AIUTATEMI A CAPIRE DI PIU'...