- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il Blog del Kiwi
-
Il Blog del Kiwi
Buongiorno, vorrei presentarvi il mio blog, è online da quasi due mesi e tratta delle possibilità di guadagno online, con consigli, prove, articoli... cerco di renderlo interessante e divertente da leggere, con il blog provo io stesso a fare esperienza nel settore per tenere aggiornati i visitatori e cercare di far evitare di ripetere gli stessi errori che ho fatto io.
Potete raggiungerlo a questo indirizzo:
http://kiwispie.blogspot.com/
sono benvenuti consigli, pareri e soprattuto critiche...
-
Approfitto dell'UP mensile per proporvi i vari post che ho scritto riguardanti piccoli consigli sul sito ebay...
-
Ciao,
ho visitato il tuo sito e devo dire che è carino, l'unica cosa è che dovresti eliminare la pubblicità all'inizio... sai è troppo.
-
Ciao
ho visitato il tuo blog e mi è molto piaciuto. Certo la grafica non è molto accattivante ma si tratta sempre di un blog e non di un sito vero e proprio con il quale sotto quel punto di vista si è più esigenti.
Le informazioni che dai, compresa la possibilità di riceverle per e-mail, sono molto utili ed anche la pubblicità, seppur non si possa dire che sia poca, è in buona parte pertinente con il tuo target di navigatori.Un saluto e in bocca al lupo.
-
Grazie per i commenti positivi, per la grafica ho preferito restare sul semplice, non essendo molto bravo sono riuscito solo a creare il semplice logo in header. Per quanto riguarda la pubblicità sto cercando di capire quale possa rendere di più prima di sfoltire.
Approfitto per l'up mensile.
-
UP mensile.