- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- metadata e fireboard
-
metadata e fireboard
ciao,ho cambiato la meta description globale(joomla 1.0),salvato ma nella home e nelle altre pagine i cambiamenti non sono pubblicati.
ho selzionato mostra metatag titolo e autore su si ???come è possibile?
un'altra cosa,come mai il forum è così "piccolo" vorrei che arrivasse al margine della pagina....onlytaranto.net/component/option,com_fireboard/Itemid,27/
mi potete dare una mano?
-
@bellum said:
ciao,ho cambiato la meta description globale(joomla 1.0),salvato ma nella home e nelle altre pagine i cambiamenti non sono pubblicati.
ho selzionato mostra metatag titolo e autore su si ???come è possibile?
un'altra cosa,come mai il forum è così "piccolo" vorrei che arrivasse al margine della pagina....onlytaranto.net/component/option,com_fireboard/Itemid,27/
mi potete dare una mano?
Ciao la versione di joomla è 1.0.??, io consiglio l'installazione della sef patch che permette una migliore gestione dei metadata.
Discorso fireboard sotto configurazione dovresti avere "Larghezza Textarea: NNN >>>Seleziona la larghezza del Textarea per abbinarlo al tuo template."
"Altezza Textarea: NNN >>>Seleziona l'altezza del Textarea per abbinarlo al tuo template."
Probabilmente vanno impostati questi valori.
marco
-
@trollallacarica said:
Discorso fireboard sotto configurazione dovresti avere "Larghezza Textarea: NNN >>>Seleziona la larghezza del Textarea per abbinarlo al tuo template."
"Altezza Textarea: NNN >>>Seleziona l'altezza del Textarea per abbinarlo al tuo template."
Probabilmente vanno impostati questi valori.
marcoal primo valora ho messo 3500,al secondo 300 ma la cosa non cambia:?
-
quando pubblichi un qualsiasi altro contenuto esso prende tutto lo spazio oppure rimane della stessa grandezza del forum?
-
risolto grazie,ho tolto i moduli di destra.
-
@bellum said:
risolto grazie,ho tolto i moduli di destra.
Bingo! era quello che volevo farti capire