• User

    Meglio mod rewrite o pagina fisica esistente?

    Salve,
    vi faccio questa domanda per capire un po come la pensate voi (e imparare io qualcosa in più che magari non so:D)

    Secondo voi influenza positivamente sul posizionamento nei motori di ricerca di più:

    • Mod Rewrite di pagine del tipo: scriptlettura.php?id=xxxx -->in--> /scriptlettura/KEYWORD

    oppure

    • che esista fisicamente una pagina sul server del tipo: titolo-contenente-anche-keyword.html (o .php)?

    Da qualche settimana è 1 pensiero fisso❌x :mmm:

    Nell'attesa di una vostra gentile risposta (spero più di una:bigsmile:) io...:fumato::fumato::fumato:

    :eheh:


  • Super User

    Ho usato entrambi (ultimamente per comodità più il mod rewrite) e non noto grosse differenze in termini di recettività da parte dei motori.

    Credo che tu possa applicare tranquillamente il mod rewrite e concentrarti su altri fattori seo.


  • User

    ok..quindi a questo punto è indifferente...
    perche sto avendo problemi con il server..praticamente nn mi gestisce bene le fopen...quindi il progettino che avevo in mente e ho realizzato (in php) va a farsi benedire...

    Sai per caso spiegarmi o segnalarmi qualche guida sull'utilizzo del mod rewrite (sono su hosting linux aruba)??