- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Nasce Joyamo.it
-
Nasce Joyamo.it
Salve a tutti.
Ho avviato la mia iscrizione sul forum per presentarvi una idea nel mondo internet e avere da voi commenti, suggerimenti e idee di business da realizzare insieme.Vedrete a Breve il mio Post di Ingresso. A presto.
Simone Bruschi
GM i-Labs Digital
-
Si, l'abbiamo visto, e spostato in area Comunicati Stampa, in quanto qui è riservato alle presentazioni
Benvenuto Sbruschi sul Forum GT.
Verifica accuratamente le Regole prima di postare di nuovo
-
Ciao Sbruschi e benvenuto nel Forum GT!
-
Ciao sbruschi e benvenuto nel Forum GT
-
Certamente ho letto, ma non volevo utilizzare il Forum per esercitare una pubblicità, mi spiace sempre scoprire che si vedono cattive intenzioni nella richiesta di consigli oppure nella ricerca di collaborazione.
Abbiamo da poco fatto partire un portale di giochi che si sta evolvendo verso un modello Social Network. Sono aperte tutte le collaborazioni: sui contenuti, sui giochi, sulla grafica. Abbiamo un programma di Revenue Sharing che mi pare interessante. Con questo, ripeto, non volevo e non voglio esercitare una pubblicità, sto solo rivolgendomi al forum di esperti per avere dei consigli e cercare delle collaborazioni.
Ciao.
Simone
-
Non si vedono cattive intenzioni, ma il mondo di Internet è pieno di soggetti che badano solo a fare spam.
E' d'obbligo per chi entra in una community capire bene dove postare, proprio per evitare di far pensare male gli altri
-
Certamente ho letto, ma non volevo utilizzare il Forum per esercitare una pubblicità,
Ciao SbruschiHai postato 4 messaggi ed in ognuno hai pubblicizzato il tuo progetto; meglio dire le cose come stanno no?