- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Cosa fare adesso
-
Cosa fare adesso
Ciao a tutti, adesso ho finito di ottimizzare o per lo meno credo il mio sito internet, ho cercati di ottimizzare css, javascript, tempi di caricamento, grafica . . . poi ho migliorato meta tag, descrizioni, testi e sono riuscito a posizionarmi su yahoo per alcune parole al primo posto conseguendo cosi da subito un buon numero di accessi ma adesso c'è la parte piu difficile "Google" cosa devo fare.
queste sono le mosse che intenderei seguire ditemi se sono giuste e come se no dovrei cambiare la mia strategia- Inviare sitemap - Gia fatto
- Inserire sito su web directory - senza link di ritorno
- Scambio link - ma resto dubbioso
- Analizzare altri siti concorrenti per capire le strategie - (in che modo farlo però?)
- .......
Il sito e www.crocgames.net
-
Cosa fare adesso?
Mettere un titolo del tuo topic più esplicativo!
-
Ciao bonzer1, il punto 4 solitamente si fa all'inizio, quantomeno per rendersi conto della difficoltà del lavoro che ci aspetta. In questo modo possiamo conoscere le potenzialità dei concorrenti e decidere una strategia appropriata. Potremmo trovarci di fronte siti molto anziani e con tantissimi backlink spontanei acquisiti nel tempo, come potremmo trovarci a concorrere con qualcuno dalle basi deboli e facilmente attaccabili, qualcuno che sta li quasi per caso.
Sul modo in cui analizzare i competitor, la lettura di questo vecchio thread ti sarà senz'altro di grande aiuto.

p.s.: hai 2 link in firma
-
Mi scuso per il titolo "effettivamente non esplicativo" , ho letto il vecchio thread ma ci sono due cose non molto chiare. 1) questo tool inviato da Nbriani "Prima trovarli!" non capisco, trova la concorrenza ma non riesco a capire cosa significano i vari dati 2) su live.com basta che inserisco nella sezione ricerca link: dominio.com o mi devo registrare come webmaster? perchè inserendo link: domain.com risulto se il risultato è corretto con piu backlink dei miei competitori gia????