- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- nasce "Siti consigliati"
-
nasce "Siti consigliati"
Il blog di recensione siti web
http://siticonsigliati.blogspot.com/se volete una recensione postate qui, in cambio chiedo un semplice link dal vostro sito.
la recensione è permanente per cui ache il vostro link dovrà esserlo
-
bella idea, ti consiglio di creare le categorie sul menu a destra ed inserire così ogni recensione nella categoria adeguata.
Ciao!
-
ciao tuono, grazie
non ho molta esperienza con i blog, pensavo di fare dei post che fossero categorie...quando recensisco un sito di scarpe, ad esempio, riedito il post ed aggiungo la recensione a quella gia presente...
c'è un modo migliore? tu come dicevi di fare, così?
-
no, io dicevo che puoi creare delle categorie (tipo SCARPE) e poi quando fai un post puoi dire che quel post appartiene alla categoria SCARPE.
CIAO!
-
ottimo, ma come si fa con blogger...sai aiutarmi?
grazie comunque
-
ok per me va bene
ti linko su 2 siti: uno in home con pr 3 e l'altro su una pagina scambio link...fammi sapere
-
mah, è una piattaforma wordpress quella?
Non mi ricordo piu come è fatto blogspot
-
per pellicciotto: dimmi il sito (anche in pvt se vuoi) che lo recensisco
x tuono: che significa wordpress?
ho guardato un pò, ma non mi sembra si possa creare categorie...almeno che non vada a modificare il modello ()
qualcuno usa blogspot e mi sa aiutare?
-
@dufresne said:
per pellicciotto: dimmi il sito (anche in pvt se vuoi) che lo recensisco
x tuono: che significa wordpress?
ho guardato un pò, ma non mi sembra si possa creare categorie...almeno che non vada a modificare il modello ()
qualcuno usa blogspot e mi sa aiutare?
Su blogspot non ci sono le categorie, ma ho visto qualcuno usare del.icio.us per sopperire a questa mancanza.
-
x dufresne
i siti sono www.fiuggihotel.com e www.fiuggi-terme.it
in fiuggi-terme.it ti liko in home fino a quando nn faccio i lavori di restauro ma ti liko anke nella pagina degli amici ok?