- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- problema con gli allegati
-
problema con gli allegati
Ho un problema con gli allegati, ho creato un form, tipo Nome e Cognome, email, etc. e questi vanno tutto ok. Ma nel momento che allego un file, mi arriva solo l'intestazione, e non il file. Ho chiamato il server e mi hanno detto che la funzione attachment nel mio form, non è possibile. Come faccio ad aggirare l'ostacolo, senza passare da Outlook Express, con il problema di spam, succederebbe di tutto.
Ringrazio quanti volessero aiutarmi.
-
@guadagnaretanto said:
Ho un problema con gli allegati, ho creato un form, tipo Nome e Cognome, email, etc. e questi vanno tutto ok. Ma nel momento che allego un file, mi arriva solo l'intestazione, e non il file. Ho chiamato il server e mi hanno detto che la funzione attachment nel mio form, non è possibile. Come faccio ad aggirare l'ostacolo, senza passare da Outlook Express, con il problema di spam, succederebbe di tutto.
Ringrazio quanti volessero aiutarmi.Dovresti specificare meglio il tuo problema: che librerie usi, il codice del form, ecc...
-
Ciao stò cercando di inviarti i codici in html, ma non mi è permesso. ome posso fare?
Ti ringrazio per la risposta.
Ciao
-
Postali qui
-
Scusami sono un imbranato, ma dove devo inserirli, tieni presente che sono un neofita anche dei forum.